iOS 15: una riedizione poco convincente di iOS 14

In conclusione, iOS 15 ci è sembrato una riedizione di iOS 14: poche novità, molte prevedibili e nulla di veramente innovativo

Rilevante ma non molto, la funzione OCR Live Text dell’app Fotocamera, in grado di riconoscere qualsiasi testo presente nelle immagini.

Apple ha da poco annunciato iOS 15.

Una nota dolente è riservata alle notifiche: più piccole di quelle di iOS 14, ma con l’immagine del contatto per facilitare il riconoscimento di chi ci cerca. (NewSicilia)

Su altri media

Accedi senza password con il portachiavi iCloud. Apple è l’ultima azienda tecnologica a prendere provvedimenti per abbandonare la password. “. Patch di sicurezza indipendenti. Per assicurarsi che gli utenti iPhone che non desiderano eseguire l’aggiornamento immediato a iOS 15 siano aggiornati con gli aggiornamenti di sicurezza, Apple inizierà a separare le patch dagli aggiornamenti delle funzionalità. (SanSeveroTV)

Grazie a un aggiornamento Apple iOS 15, sarà possibile limitare le e-mail o le chiamate notturne di lavoro. Apple non ha comunicato quando iOS 15 sarà disponibile ma è probabile sia previsto per la fine dell’anno. (Blitz quotidiano)

“. Patch di sicurezza indipendenti. Per assicurarsi che gli utenti iPhone che non desiderano eseguire l’aggiornamento immediato a iOS 15 siano aggiornati con gli aggiornamenti di sicurezza, Apple inizierà a separare le patch dagli aggiornamenti delle funzionalità. (NbaRevolution)

L’anteprima di iOS 15 è già disponibile per gli sviluppatori iscritti all’Apple Developer Program all’indirizzo developer. iOS 15 e nuove funzioni saranno disponibili per tutti in autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 6s e modelli successivi (macitynet.it)

API per i controlli del gioco virtuale. Buone notizie sia per gli sviluppatori che per i giocatori, poiché presto avremo controlli touch unificati nei giochi iOS e iPadOS. (BarSport.Net)

“. Patch di sicurezza indipendenti. Per assicurarsi che gli utenti iPhone che non desiderano eseguire l’aggiornamento immediato a iOS 15 siano aggiornati con gli aggiornamenti di sicurezza, Apple inizierà a separare le patch dagli aggiornamenti delle funzionalità Accedi senza password con il portachiavi iCloud. (La Nuova Gazzetta Molisana)