Caciosciacallo: la fuga di Salvini da Mondragone è il frutto dell’odio che sparge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
next INTERNO

I centri sociali li paragona ai clan, perché “evidentemente alla camorra dà fastidio che qualcuno parli di legalità”, e spera in una “condanna unanime”.

Non credo di dover chiedere il permesso ai centri sociali, che mi fanno schifo e pena».

Quindi: «C’è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene.

Anche ieri qualcuno si è sentito in dovere di alzare la manina e dire che no, così non si fa:. (next)

Ne parlano anche altre testate

"Per anni ci hai chiamati terroni", scrive un utente su Twitter condividendo le immagini del comizio di Matteo Salvini a Mondragone. Momenti di tensione non sono mancati con la polizia impegnata a separare con un cordone i contestatori da Salvini, costretto alla fine a sospendere il comizio. (Tiscali.it)

Lo screening avviato dall'Unità di crisi della Regione Campania ha rivelato altri 23 nuovi casi accertati ancora due giorni fa. Verso sera quando è arrivato Salvini il clima si è acceso: lancio di bottigliette, sassi e uova. (ilGiornale.it)

E invece qui ognuno ha la propria fetta di responsabilità. Chi è arrivato sotto i balconi pericolanti e sdruciti, con cemento che crolla e ferri scoperti, dei palazzoni ex Cirio di Mondragone? (L'HuffPost)

" I violenti arrivati a Mondragone non ci spaventano e non ci fermeranno ". Dalle prime ore del mattino la piazza dove il leader della Lega incontrerà i cittadini è presidiata dalle forze dell'ordine. (ilGiornale.it)

Sono i dati, aggiornati alla mezzanotte di ieri, resi noti dall'Unità di crisi della Regione Campania. 7:36 - Matteo Salvini oggi farà visita a Mondragone. (Sky Tg24 )

Il leader della Lega ha poi incontrato alcuni residenti italiani dei Palazzi Cirio di Mondragone. «Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. (Il Mattino)