Matteo Salvini a Mondragone, rabbia di Roberto Saviano: "Va a vomitare la sua bile sui migranti, chieda perdono"

Liberoquotidiano.it INTERNO

29 giugno 2020 a. a. a. Roberto Saviano torna puntuale come sempre, pronto ad attaccare Matteo Salvini.

È per questo che Salvini dovrebbe chiedere perdono oggi a Mondragone, per aver sempre cercato un nemico con cui legittimare la sua esistenza politica.

Ma non finisce qui perché l'autore di Gomorra incolpa Salvini di "strumentalizzare le vicende" e di andare a Mondragone solo per "vomitare la sua bile sui migranti che vivono là". (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Dalle prime ore del mattino la piazza dove il leader della Lega incontrerà i cittadini è presidiata dalle forze dell'ordine. " I violenti arrivati a Mondragone non ci spaventano e non ci fermeranno ". (ilGiornale.it)

Il leader della Lega fatica a parlare sommerso dagli insulti e dai fischi dei manifestanti. Momenti di tensione non sono mancati con la polizia impegnata a separare con un cordone i contestatori da Salvini, costretto alla fine a sospendere il comizio. (Tiscali.it)

Lo screening avviato dall'Unità di crisi della Regione Campania ha rivelato altri 23 nuovi casi accertati ancora due giorni fa. Verso sera quando è arrivato Salvini il clima si è acceso: lancio di bottigliette, sassi e uova. (ilGiornale.it)

Come dice Sergio Nazzaro, scrittore vissuto a Mondragone: “Il vero straniero è il problema, che è sempre di qualcun altro. E invece qui ognuno ha la propria fetta di responsabilità. (L'HuffPost)

«Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. Il leader della Lega ha poi incontrato alcuni residenti italiani dei Palazzi Cirio di Mondragone. (Il Mattino)

7:36 - Matteo Salvini oggi farà visita a Mondragone. Sono i dati, aggiornati alla mezzanotte di ieri, resi noti dall'Unità di crisi della Regione Campania. (Sky Tg24 )