Matteo Salvini a Mondragone, rabbia di Roberto Saviano: "Va a vomitare la sua bile sui migranti, chieda perdono"

Matteo Salvini a Mondragone, rabbia di Roberto Saviano: Va a vomitare la sua bile sui migranti, chieda perdono
Liberoquotidiano.it Liberoquotidiano.it (Interno)

29 giugno 2020 a. a. a. Roberto Saviano torna puntuale come sempre, pronto ad attaccare Matteo Salvini.

È per questo che Salvini dovrebbe chiedere perdono oggi a Mondragone, per aver sempre cercato un nemico con cui legittimare la sua esistenza politica.

Su altre fonti

«Matteo Matteo», i cori per Salvini a Codogno. EMBED. . . (Agenzia Vista) Codogno, 28 giugno 2020 "Matteo Matteo", i cori per Salvini a Codogno Il leader della Lega, Matteo Salvini, a Codogno per un comizio / facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Salvini era venuto a fare delle proposte e non le ha potute fare, e ciò per colpa di facinorosi non mondragonesi, ma provenienti da fuori. Così il leader leghista: "Mi spiace ci sia qualche balordo dei centri sociali che preferisce l'illegalità e la camorra". (Sky Tg24 )

Certo aggiunge «non sapevo che per venire a Mondragone servisse l'ok dei centri sociali. Lo screening avviato dall'Unità di crisi della Regione Campania ha rivelato altri 23 nuovi casi accertati ancora due giorni fa. (ilGiornale.it)

Mondragone, manifestanti assediano Salvini: lancio d'acqua e comizio sospeso. Mentre i sostenitori lo accerchiavano e chiedevano selfie, gruppi di contestatori gli davano del buffone. E non ha nascosto amarezza e disappunto: «Senza quei teppisti la cosa sarebbe stata tranquilla, senza lancio di sassi, bottiglie e uova. (La Stampa)

Subito dopo l'arrivo di Salvini e le sue prime parole, è partita una salva di fischi e contestazioni, poi la tensione è sfociata in una serie di cariche da parte delle forze dell'ordine sui manifestanti. (AGI - Agenzia Italia)

Non fa un dispetto a Salvini ma al Paese". Ma il comizio al gazebo allestito ai confini della zona rossa dei Palazzi Cirio, dove i Covid positivi sono in quarantena, non si fa. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr