Modragone, striscioni contro Salvini e le accuse di Saviano

Modragone, striscioni contro Salvini e le accuse di Saviano
Ottopagine Ottopagine (Interno)

Perdonatemi per aver messo me stesso e le mie ambizioni politiche davanti finanche alla sicurezza e alla salute degli italiani.

Perdonatemi - continua Saviano - per aver sempre cercato un nemico per legittimare la mia esistenza in politica.

Su altre fonti

Irresponsabile". Così un tweet dell'account ufficiale dei Deputati Pd, che commentano la presenza del leader nella città campana, conil comizio mancato a causa delle dure contestazioni. (Adnkronos)

13:28 - Mondragone, Saviano: "Salvini a Mondragone dovrebbe dire 'perdonatemi'". "Matteo Salvini oggi pomeriggio sarà a Mondragone. 7:36 - Matteo Salvini oggi farà visita a Mondragone. (Sky Tg24 )

Sì, penso che in Campania si possa vincere - sottolinea - Noi siamo pronti in Campania c'è tanta voglia di cambiamento, ci presentiamo per la prima volta, non abbiamo mai amministrato neanche la portineria della Regione. (La Repubblica)

“La Lega – dice l’ex ministro dell’Interno - darà le case a chi le merita e il lavoro a chi lo merita e libererà Mondragone dai rom”. E invece qui ognuno ha la propria fetta di responsabilità. (L'HuffPost)

.Riccardo Siano (La Stampa)

Verso sera quando è arrivato Salvini il clima si è acceso: lancio di bottigliette, sassi e uova. Certo aggiunge «non sapevo che per venire a Mondragone servisse l'ok dei centri sociali. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr