Formula 1 | a Portimao prova di forza di Hamilton Norris la conferma | passo indietro per la Ferrari

Zazoom Blog SPORT

Il commento di… - sportli26181512 : Portimao, vittoria di forza di Hamilton: l'analisi tecnica: Hamilton in Portogallo sale a 97 vittorie in carriera e… - UgoBaroni : RT @SkySportF1: ?????

Leggi su newsmondo (Di lunedì 3 maggio 2021)1, l’analisi del Gran Premio del Portogallo.didi.

Formula 1, a Portimao prova di forza di Hamilton.

prova di forza di Hamilton.

Norris la conferma, passo indietro per la Ferrari (Di lunedì 3 maggio 2021) Formula 1, l’analisi del Gran Premio del Portogallo. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Una prova da grandissimo quella del pilota inglese della Mercedes: "È stata una lezione magistrale. Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. (F1-News.eu)

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Portogallo 2021 Devono assolutamente iniziare a concretizzare sin dal prossimo GP, altrimenti gli avversari prenderanno il largo in classifica. (Formula1 Web Magazine)

I suoi saliscendi, nei quali cambia continuamente la direzione del vento sono uno spettacolo nello spettacolo. Nel mentre, Bottas, Verstappen e Hamilton battagliavano tra loro. (Ghigliottina | Un nuovo taglio all'informazione)

Bottas a 40 e Perez a 50 sono lontani da una rimonta realistica. I betting analyst di Stanleybet.it sono convinti, dopo il Gran Premio del Portogallo, che il favorito sia ancora una volta Lewis Hamilton e che la vittoria sia stato uno schiaffo a super Max Verstappen. (F1-News.eu)

Analizziamo quanto accaduto sul circuito di Portimao con la nostra monoposto fornita di un cambio vintage ma potente a 7 marce. Invece, Lewis Hamilton, avendo a disposizione una vettura che in gara è stata più performante della Red Bull, ha reagito immediatamente. (MondoSportivo)

I progressi di Verstappen sono però evidenti, e se in Portogallo non c'è stata partita, in Bahrain la vittoria di Hamilton non è mai stata scontata fino alla fine. Distacco già ampio. C'è tanto nella macchina, è vero, perché la forbice tra le due scuderie si è ridotta considerevolmente. (Tuttosport)