Formula 1 | a Portimao prova di forza di Hamilton Norris la conferma | passo indietro per la Ferrari

Formula 1 | a Portimao prova di forza di Hamilton Norris la conferma | passo indietro per la Ferrari
Altri dettagli:
Zazoom Blog SPORT

Il commento di… - sportli26181512 : Portimao, vittoria di forza di Hamilton: l'analisi tecnica: Hamilton in Portogallo sale a 97 vittorie in carriera e… - UgoBaroni : RT @SkySportF1: ?????

Leggi su newsmondo (Di lunedì 3 maggio 2021)1, l’analisi del Gran Premio del Portogallo.didi.

Formula 1, a Portimao prova di forza di Hamilton.

prova di forza di Hamilton.

Norris la conferma, passo indietro per la Ferrari (Di lunedì 3 maggio 2021) Formula 1, l’analisi del Gran Premio del Portogallo. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Alla ripartenza è Verstappen a scattare meglio di tutti, mettendo a segno un bel sorpasso all’esterno in fondo al rettilineo su Hamilton. Il 2 a 1 in questo terzo round del Mondiale 2021 va a Lewis Hamilton. (2duerighe)

La battaglia con Red Bull ha ormai sconfinato oltre la pista, specie in seguito al caso legato al trasferimento di Ben Hodgkinson al reparto Powertrains della compagine austriaca Piccolo corollario statistico: Hamilton, Verstappen e Bottas sono ora il terzetto con più podi condivisi nella storia della Formula 1, avendo raggiunto quota quindici. (Circus Formula 1)

Una volta di più Hamilton ha sfoggiato le sue capacità da fuoriclasse raddrizzando una corsa che a un certo punto lo vedeva addirittura terzo Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. (F1-News.eu)

F1: per il Mondiale sarà un duello, Hamilton e Verstappen già in fuga

Lewis Hamilton è un tipo parecchio preciso. Nell'anno che, molto . ilmessaggeroit : Hamilton, il Re conquista il Portogallo, Verstappen s'inchina alla Freccia d'Argento - bimbadisebemick : RT @mult1formula: ?? (Zazoom Blog)

I betting analyst di Stanleybet.it sono convinti, dopo il Gran Premio del Portogallo, che il favorito sia ancora una volta Lewis Hamilton e che la vittoria sia stato uno schiaffo a super Max Verstappen. (F1-News.eu)

I progressi di Verstappen sono però evidenti, e se in Portogallo non c'è stata partita, in Bahrain la vittoria di Hamilton non è mai stata scontata fino alla fine. Distacco già ampio. C'è tanto nella macchina, è vero, perché la forbice tra le due scuderie si è ridotta considerevolmente. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr