Inter-Sassuolo, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Come vedere Inter-Sassuolo in diretta TV e in streaming. Inter-Sassuolo, in programma mercoledì alle 18:45 allo stadio “Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn.

Quasi certa la presenza di Hakimi e Young sulle fasce, come d’altronde quella degli inamovibili Lukaku e Lautaro Martinez in attacco.

Inter-Sassuolo è un recupero della ventottesima giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

La vittoria casalinga della Juve è infatti offerta dagli analisti SNAI a 2,00, quota nettamente più bassa rispetto al «2» partenopeo, dato a 3,70. Il filotto attuale, in ogni caso, sembra destinato a prolungarsi, a giudicare dal pronostico SNAI sul recupero di domani a San Siro. (Fcinternews.it)

Veronica Diquattro, vice presidente esecutivo per il Sud Europa a DAZN, aveva già anticipato l’ingresso della piattaforma di sport in streaming sul digitale terrestre. DAZN digitale terrestre, accordo da 3 milioni di euro. (SuperNews)

Domani continueremo su questa linea: domani resteranno ancora Locatelli, Muldur e Ferrari, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrare al gruppo squadra. Chi ha giocato contro la Roma ha fatto bene e sta bene, non so se cambieremo qualche interprete, potremo cambiare qualche posizione o no, vedremo. (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez è cresciuto in tutto". vedi letture. Vigilia del recupero della 28esima giornata di Serie A. Stiamo facendo cose importanti, ma il percorso va completato". Si può dire che la gara d'andata è stata una svolta dal punto di vista degli aggiustamenti difensivi? (TUTTO mercato WEB)

Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel alla vigilia della sfida contro l'Inter: "Sui giocatori rientrati dalle Nazionali e a contatto con dei positivi abbiamo fatto una scelta. (Tutto Juve)

Le distanze sono abissali, la partita col Sassuolo avrà risposto più per la qualità del gioco che a Bologna non ho visto. Vince, è cinica, ma non è bella. (fcinter1908)