Ambra Angiolini, clamoroso sfogo della figlia dopo la rottura con Allegri

Ambra Angiolini, clamoroso sfogo della figlia dopo la rottura con Allegri
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire?

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?!

Ambra Angiolini, il post integrale della figlia Jolanda. "Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'assenza di Ambra al matrimonio della figlia di Allegri, Valentina, sarebbe un'ulteriore conferma dell'addio. A dare la notizia della fine della relazione tra il tecnico livornese della Juventus e l'attrice Ambra Angiolini è il settimanale Chi. (TorinoToday)

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato degli scatti in cui l’attrice romana, dietro ad una mascherina nera, nasconde un’espressione affranta con tanto di occhi lucidi. “Un tradimento da parte di lui“, scrive il settimanale. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex ragazza di Non è la Rai si era recentemente trasferita a Milano proprio per amore, ma i paparazzati l'hanno immortalata con uno sguardo triste. L'ex ragazza di Non è la Rai si era recentemente trasferita a Milano proprio per amore, non avrebbe partecipato neppure al matrimonio di Valentina Allegri, la primogenita di Max (AreaNapoli.it)

Storia finita tra Ambra Angiolini e Max Allegri? Ecco come stanno le cose…

In estate, i due, avevano trascorso le vacanze in Campania, tra sole, yacht e mare cristallino. Max, invece, dopo una lunga crisi sarebbe sparito per allontanarsi del tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico della Juventus ha preso casa a Torino mentre lei è rimasta a Milano. “Chi” scrive che. “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine (IlNapolista)

Secondo le anticipazioni social della rivista, pare che l’allenatore della Juventus non si sia fatto più sentire dopo il distaccamento dovuto alla crisi che dura ormai da tempo Questa frase è estrapolata dal successo di Ambra Angiolini “T’appartengo“, peccato che poi nella vita reale questo non si sia avverato per la showgirl. (Tuttogossipnews -)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr