Kate Middleton “fotografa” il Covid. In arrivo il suo primo libro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X. Lo scorso anno, il progetto fotografico Hold Still, in collaborazione con la National Portrait Gallery di Londra, aveva dato una chiara indicazione dell’impegno che Kate Middleton avrebbe poi dimostrato nella lotta contro il Covid.

Un progetto per l’arte e la charity di William e Kate. Il libro sarà in vendita online e nelle librerie britanniche a partire dal 7 maggio, al prezzo di 25 sterline. (Io Donna)

Su altri media

Così il Times si chiede: “È Kate Middleton la vera rivoluzionaria della famiglia Reale inglese?”. Perché pure la Duchessa del Sussex si professa rivoluzionaria e lo mette nero su bianco sul sito della sua fondazione Archwell. (la Repubblica)

Altro che Meghan Markle! A quasi 10 anni dal matrimonio con William d’Inghilterra (era il 29 aprile 2011: rivivi il loro matrimonio da favola: ) e dal suo ingresso nella royal family, la moglie dell’erede al trono è sempre più ammirata e amata. (OGGI)

Il principe William nel 1992 Anwar Hussein Getty Images. Ha comunque dovuto aspettare ben 10 anni per rivederlo alla University of St Andrews. Così, quando abbiamo scoperto che Kate Middleton ha incontrato (e notato) per la prima volta il principe William a soli 9 anni, beh abbiamo avuto la conferma che il loro amore era davvero scritto nelle stelle. (Elle)

In questa situazione stressante, William ha pensato di chiedere aiuto a sua cugina Zara Tindall, diventata mamma per la terza volta qualche settimana fa. Per questo il Duca di Cambridge ha lanciato un appello a sua cugina Zara Tindall, figlia della Principessa Anna. (DiLei)

L’incontro della regina Elisabetta con il figlio a Windsor. Per il secondo anno consecutivo, la famiglia reale non è stata in grado di riunirsi per le festività pasquali, né di recarsi, come da tradizione, nella Cappella di San Giorgio (Io Donna)

«Carlo era il principe di Galles e non era abituato a vedersi rubare le luci della ribalta», ha detto Junor. La duchessa ha anche affermato che un membro della famiglia reale aveva fatto un'osservazione razzista sul colore della pelle di suo figlio prima che nascesse. (corriereadriatico.it)