Kate Middleton “fotografa” il Covid. In arrivo il suo primo libro

Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

X. Lo scorso anno, il progetto fotografico Hold Still, in collaborazione con la National Portrait Gallery di Londra, aveva dato una chiara indicazione dell’impegno che Kate Middleton avrebbe poi dimostrato nella lotta contro il Covid.

Un progetto per l’arte e la charity di William e Kate. Il libro sarà in vendita online e nelle librerie britanniche a partire dal 7 maggio, al prezzo di 25 sterline. (Io Donna)

Su altri media

Così il Times si chiede: “È Kate Middleton la vera rivoluzionaria della famiglia Reale inglese?”. Perché pure la Duchessa del Sussex si professa rivoluzionaria e lo mette nero su bianco sul sito della sua fondazione Archwell. (la Repubblica)

Kate Middleton come Lady Diana. Il gradimento per la duchessa di Cambridge (anche da parte della stampa britannica) non è mai stato alto come ora. Perché Kate – si dice – sa essere in sintonia con l’umore e i sentimenti dei sudditi britannici e recentemente ha fatto una mossa che l’ha consacrata. (OGGI)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Così, quando abbiamo scoperto che Kate Middleton ha incontrato (e notato) per la prima volta il principe William a soli 9 anni, beh abbiamo avuto la conferma che il loro amore era davvero scritto nelle stelle. (Elle)

Per questo il Duca di Cambridge ha lanciato un appello a sua cugina Zara Tindall, figlia della Principessa Anna. In questa situazione stressante, William ha pensato di chiedere aiuto a sua cugina Zara Tindall, diventata mamma per la terza volta qualche settimana fa. (DiLei)

Almeno fino a quando non è apparso l’uovo di cioccolata rotto in mille pezzi da un mattarello e postato da William e Kate sul profilo Instagram di Kensington Palace. (Io Donna)

La duchessa di Cambridge sta "molto attenta" a non rubare la scena a suo marito il principe William. La duchessa ha anche affermato che un membro della famiglia reale aveva fatto un'osservazione razzista sul colore della pelle di suo figlio prima che nascesse. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr