Come vedere Sinner-Kotov in diretta streaming

Come vedere Sinner-Kotov in diretta streaming
Telefonino.net SPORT

Continua il torneo ATP Madrid di tennis. Oggi torna in campo il nostro Jannik dopo la vittoria contro il suo amico Sonego, molto veloce e indolore. Questa sera però tornerà in campo per un’altra sfida in vista del trofeo. Stiamo parlando del match Sinner-Kotov. La sfida inizierà alle ore 20:00 sul campo centrale. Non devi assolutamente perdertela. Guardala in diretta streaming con NOW TV. L’abbonamento oggi è in offerta a un prezzo speciale. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Ma gioca benis… Pavel Kotov, n.72 Atp. (La Stampa)

Jannik Sinner condizionato da problemi fisici riesce a battere un coriaceo Kotov conquistandosi la qualificazione gli ottavi di finale del Masters 100 di Madrid. (Fanpage.it)

– Sinner e Cobolli a caccia degli ottavi di finale. I due italiani stasera in campo nel terzo turno del Masters 1000 di Madrid, torneo annuale che si svolge sui campi di terra rossa della Caja Mágica, un complesso sportivo polifunzionale. (Quotidiano Sportivo)

Pavel Kotov, un avversario di peso

Se Pavel Kotov è il numero 72 al mondo un motivo c'è e questa sera al Manolo Santa Stadium di Madrid lo ha confermato nel match perso contro Jannik Sinner al 3° turno del Masters 1000 iberico. (Tuttosport)

L’azzurro, numero 2 del mondo e prima testa di serie, al terzo turno batte in 2 set il russo Pavel Kotov per 6-2, 7-5. (Adnkronos) – Jannik Sinner contro Karen Khachanov negli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid oggi, 30 aprile, salvo sorprese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mi è capitato a Doha, nel match vinto contro Sonego - e Pavel Kotov non ti sembra esattamente il tennista più in forma del circuito: 25 anni, numero 72 Atp, un metro e 91 di altezza, 89 chili di peso dichiarati ufficialmente, una certa somiglianza con Corrado Guzzanti. (TennisItaliano.it)