Calciomercato Juventus, colpo in attacco: Paratici sceglie in Francia

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: Paratici sceglie in Francia
TuttoJuve24.it SPORT

Con Morata grande dilemma di calciomercato della Juventus, ecco che Milik potrebbe tornare di moda dalle parti della Continassa come futuro centravanti della squadra bianconera

– La Juventus vince ma non convince, dopo l’ultima deludente prestazione in Champions League, anche in campionato il netto 3-0 contro il Crotone ha certamente lasciato strascichi non positivi.

E, a questo proposito, le attenzioni di calciomercato di Fabio Paratici continuerebbero a guardare in Francia, alla ricerca di un nuovo elemento da affiancare alle cure di mister Andrea Pirlo per la prossima stagione. (TuttoJuve24.it)

Su altri media

Uno spezzone contro il Verona sarebbe utile anche come rodaggio in vista del ritorno di Champions League contro il Porto del 9 marzo. L'obiettivo della Juve è far giocare Dybala prima della Champions League, anche soltanto per uno spezzone. (Fantacalcio ®)

Come rivela Tuttosport, si capirà se contro il Verona ci sarà o meno solamente tra giovedì e venerdì. In quei giorni sosterrà i provini decisivi per valutare la tenuta del ginocchio: la Juve lo aspetta ma vuole che sia lui a “convocarsi” (Juventus News 24)

Dybala Juventus, le parole di Paratici. l direttore sportivo bianconero ha aggiornato sulle condizioni di Paulo Dybala e del suo rinnovo con la maglia bianconera, ecco le sue parole: “Paulo ha ancora qualche problemino, è un po’ sull’altalena: alcuni giorni sta meglio, altri peggio. (Juve Dipendenza)

Juventus, emergenza totale: le ultimissime su Dybala e Arthur

Per quanto riguarda il rinnovo contrattuale ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando Ne stiamo parlando". (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì sembrava avanti, poi ha risentito un po' di dolore e non è a disposizione stasera. Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni e nei prossimi mesi". (Fantacalcio ®)

Suona l’allarme in casa Juventus per quel che riguarda la situazione infortuni. Il tecnico bianconero, in vista dei prossimi impegni di campionato contro Verona e Spezia, dovrà fare i conti con le assenze di Chiellini, Bonucci, Arthur, Cuadrado e Dybala. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr