Calciomercato Juventus, colpo in attacco: Paratici sceglie in Francia

TuttoJuve24.it SPORT

Con Morata grande dilemma di calciomercato della Juventus, ecco che Milik potrebbe tornare di moda dalle parti della Continassa come futuro centravanti della squadra bianconera

– La Juventus vince ma non convince, dopo l’ultima deludente prestazione in Champions League, anche in campionato il netto 3-0 contro il Crotone ha certamente lasciato strascichi non positivi.

E, a questo proposito, le attenzioni di calciomercato di Fabio Paratici continuerebbero a guardare in Francia, alla ricerca di un nuovo elemento da affiancare alle cure di mister Andrea Pirlo per la prossima stagione. (TuttoJuve24.it)

Su altri media

“Per quanto riguarda il rinnovo contrattuale, ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni, nei prossimi mesi”. Ci vorrà del tempo, sensazione confermata dall’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il tormentone legato al prolungamento del contratto in scadenza il 20 giugno 2022 durerà ancora per diverso tempo (ilBianconero)

Il rinnovo del contratto è immobile, Paratici: «Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, ne parleremo nei prossimi giorni, nei prossimi mesi», prende tempo Paratici. La Juve non sarebbe intenzionata a rilanciare la prima offerta da 10 milioni bonus compresi. (Tutto Juve)

Un rientro definitivo nella rosa dei convocabili gli permetterebbe di ritrovare ritmo e fiducia, con l’obiettivo dei 100 gol in bianconero che è lontano solo due centri. E la cosa bizzarra è proprio che negli ultimi due match in cui è subentrato con questi problemi, Morata ha pure avuto un ottimo impatto. (La Gazzetta dello Sport)

Suona l’allarme in casa Juventus per quel che riguarda la situazione infortuni. La Joya sente ancora dolore al ginocchio e i tempi di recupero potrebbero allungarsi oltre i 10-15 giorni (SerieANews)

Dybala, rinnovo o addio. E quanto può valere un Dybala in questo momento, con una pandemia che sta attaccando completamente il mondo? (TUTTO mercato WEB)

lvaro Morata e Paulo Dybala: ecco chi manca all'appello dell'attacco bianconero. Il momento che sta vivendo Morata è decisamente singolare: dopo i gol in Supercoppa e Coppa Italia, resta da sbrogliare la situazione in campionato, dove non timbra il cartellino dall'anno scorso. (ilBianconero)