"Rinnovo Dybala? Ne stiamo parlando". Rivedi Paratici prima della gara contro il Crotone

Rinnovo Dybala? Ne stiamo parlando. Rivedi Paratici prima della gara contro il Crotone
TUTTO mercato WEB SPORT

Rivedi Paratici prima della gara contro il Crotone. vedi letture. Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha parlato a Sky Sport in merito alle condizioni fisiche e alla trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala.

Ne stiamo parlando".

"Rinnovo Dybala?

Per quanto riguarda il rinnovo contrattuale ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando

Rivedi il video con le parole del dirigente bianconero: "Paulo ha ancora qualche problemino, va un po' su unì'altalena, alcuni giorni sta meglio, altri peggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Mercoledì sembrava avanti, poi ha risentito un po' di dolore e non è a disposizione stasera. Affrontiamo una partita per volta come sempre cercando di vincerne il più possibile e poi ad aprile vedremo come sarà la classifica (Fantacalcio ®)

Ci vorrà del tempo, sensazione confermata dall’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il tormentone legato al prolungamento del contratto in scadenza il 20 giugno 2022 durerà ancora per diverso tempo “Per quanto riguarda il rinnovo contrattuale, ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni, nei prossimi mesi”. (ilBianconero)

Come ha spiegato lo stesso Paratici, a volte sta meglio, altre sente ancora fastidio. Come rivela Tuttosport, si capirà se contro il Verona ci sarà o meno solamente tra giovedì e venerdì. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: Paratici sceglie in Francia

Il momento che sta vivendo Morata è decisamente singolare: dopo i gol in Supercoppa e Coppa Italia, resta da sbrogliare la situazione in campionato, dove non timbra il cartellino dall'anno scorso. SU DYBALA - Per Dybala, la situazione è leggermente diversa: nella stagione certamente più complicata, l'argentino deve innanzitutto recuperare dal dolore al ginocchio. (ilBianconero)

La guarigione è molto lenta, ma la trattativa ha ritmi pachidermici Su Corriere di Torino si parla di Dybala. (Tutto Juve)

– La Juventus vince ma non convince, dopo l’ultima deludente prestazione in Champions League, anche in campionato il netto 3-0 contro il Crotone ha certamente lasciato strascichi non positivi. E, a questo proposito, le attenzioni di calciomercato di Fabio Paratici continuerebbero a guardare in Francia, alla ricerca di un nuovo elemento da affiancare alle cure di mister Andrea Pirlo per la prossima stagione. (TuttoJuve24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr