Dybala vicino al rinnovo con la Juventus? Anche no

Dybala vicino al rinnovo con la Juventus? Anche no
JMania SPORT

Paratici: “Rinnovo Dybala?

Paulo Dybala ha trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto?

“Paulo ha ancora qualche problemino, è un po’ su un’altalena – ha dichiarato a Sky Sport – Alcuni giorni sta un po’ meglio e altri un po’ peggio.

Dybala avrebbe ottenuto un prolungamento con tanto di ritocco dell’ingaggio dagli attuali 7 più bonus a 9 più bonus, fino ad un massimo di 10 milioni. (JMania)

La notizia riportata su altri media

A volte sta un po’ meglio come mercoledì scorso e altre un po’ peggio come negli ultimi giorni". La speranza della Joya e della Juventus tutta è che nei prossimi giorni i fastidi spariscano del tutto o quantomeno si attenuino. (Tuttosport)

Sono infortuni particolari, dipende molto dal dolore, andranno valutati di giorno in giorno. DANILO OUT – “Su Verona ci pensiamo domani dopo aver fatto la conta di chi c’è, l’assenza di Danilo è sicuramente pesante”. (SOS Fanta)

Ma quanto vale oggi? E quanto può valere un Dybala in questo momento, con una pandemia che sta attaccando completamente il mondo? (TUTTO mercato WEB)

Dybala aspetta e punta il Verona: in settimana il test decisivo

Il momento che sta vivendo Morata è decisamente singolare: dopo i gol in Supercoppa e Coppa Italia, resta da sbrogliare la situazione in campionato, dove non timbra il cartellino dall'anno scorso. lvaro Morata e Paulo Dybala: ecco chi manca all'appello dell'attacco bianconero. (ilBianconero)

Tutti aspettano il ritorno di Paulo Dybala, ma parallelamente tiene banco la questione contrattuale, su cui Fabio Paratici ha messo i punti sulle i nel pre-partita di Juventus-Crotone. Ci vorrà del tempo, sensazione confermata dall’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il tormentone legato al prolungamento del contratto in scadenza il 20 giugno 2022 durerà ancora per diverso tempo (ilBianconero)

Come rivela Tuttosport, si capirà se contro il Verona ci sarà o meno solamente tra giovedì e venerdì. In quei giorni sosterrà i provini decisivi per valutare la tenuta del ginocchio: la Juve lo aspetta ma vuole che sia lui a “convocarsi” (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr