Auriemma sbotta: “Insigne altro MLS era agenti immobiliari. C’è accanimento mediatico, si vuole mostrare Lorenzo il Cattivo! Sul rinnovo e l’ingaggio decurtato…”

Auriemma sbotta: “Insigne altro MLS era agenti immobiliari. C’è accanimento mediatico, si vuole mostrare Lorenzo il Cattivo! Sul rinnovo e l’ingaggio decurtato…”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Auriemma sul rinnovo di Insigne ha poi spiegato: “Anche il fatto che Insigne abbia chiesto 7 milioni alla firma a me non risulta.

Non è così e mi dispiace che qualcuno stia portando Lorenzo Insigne su questa traiettoria

Raffaele Auriemma ha riportato alcuni aggiornamenti sulla vicenda del rinnovo di Lorenzo Insigne con il calcio Napoli.

Chiedere è una cosa, trattare è un’altra ovviamente.

ACCANIMENTO MEDIATO SU INSIGNE. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Tanti i dubbi di Insigne che è assolutamente legato al Napoli, ma è tentato da un'esperienza diversa. L'Inter, che lo ha cercato già nell'ultima sessione di mercato, è sempre alla finestra e monitora la situazione. (Sport Mediaset)

Il procuratore di Insigne vorrebbe che la società gli riconoscesse anche un bonus per il cartellino, si parla di una richiesta di 7 milioni di euro“ NAPOLI RINNOVO INSIGNE. (Europa Calcio)

Insigne, Napoli, rinnovo. Il Napoli non ci sente e quindi potrebbe consumarsi l'addio a parametro zero. Il capitano del Napoli non ha ancora trovato un accordo con la società azzurra, la quale si spinge fino a un certo punto. (Spazio Inter)

GAZZETTA - Insigne, spunta il Manchester United. Filtra il parere del capitano

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. (Tutto Napoli)

Insigne, spunta l'interesse della MLS. E i promoter della Major League Soccer hanno iniziato a tastare le possibilità del clamoroso trasferimento in caso di rottura con il Napoli e di mancato rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

Al Manchester United, per esempio, non dispiacerebbe trattarlo e, probabilmente, se dovesse andare via da Napoli, pure a Lorenzo non dispiacerebbe vivere l’esperienza in Premier League in uno dei club più prestigiosi d’Europa", ha riferito il quotidiano in merito al parere di Insigne Il rinnovo di Lorenzo Insigne resta uno dei temi più caldi in casa Napoli, al momento non si è ancora arrivati a un accordo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr