Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: niente accordo, due club fiutano l'affare a zero

Fantacalcio.it SPORT

Da qui la brusca frenata di AdL: ecco perché la rottura tra le parti, con Insigne in scadenza nel 2022, è uno scenario da mettere in conto.

C'è stato più di un incontro in estate tra Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis per parlare proprio del futuro di Insigne, ma nessuna schiarita c'è stata

Napoli, niente rinnovo per Insigne?

Il Napoli è disposto a spingersi a 4.6 milioni di euro per 5 anni, Insigne ne chiede 6. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

Insigne, Napoli, rinnovo. Il Napoli non ci sente e quindi potrebbe consumarsi l'addio a parametro zero. Il capitano del Napoli non ha ancora trovato un accordo con la società azzurra, la quale si spinge fino a un certo punto. (Spazio Inter)

Il contratto del capitano del Napoli scadrà tra pochi mesi e ancora non è arrivato nessun rinnovo. Chiesti e ottenuti i primi contatti, si vede qualcosa tramite intermediari ed emissari che si sono già affacciati in città (Calciomercato.com)

Anche Nicolò concorda: “Insigne perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi”, scrive il tifoso aggiungendo una faccina che ride. Tra i tifosi del Napoli c’è invece fiducia sul fatto che alla fine Insigne resti a Napoli. (Virgilio Sport)

La MLS si è avvicinata a Insigne, ha avuto un contatto e qualcosa si incomincia a intravedere: emissari si sono affacciati in città. Domenico D'Ausilio. Quelli della MLS uno come Lorenzo Insigne lo sognano anche di notte. (CalcioNapoli1926.it)

Una cifra ritenuta bassa dall'agente del capitano, che ha chiesto un bonus da 7 milioni di euro alla firma Niente svolta in casa Napoli per il rinnovo di Lorenzo Insigne. (Calciomercato.com)

Non è così e mi dispiace che qualcuno stia portando Lorenzo Insigne su questa traiettoria ACCANIMENTO MEDIATO SU INSIGNE. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr