CMIT | Calciomercato Milan, ultimatum a Donnarumma | Una big sullo sfondo: strategia Raiola

CalcioMercato.it SPORT

Il Milan è alle prese con la questione relativa il rinnovo di Gianluigi Donnarumma.

La proposta del Milan è ferma a 8 milioni di euro, ma il super agente continua a chiedere 12.

Donnarumma resta un cuore rossonero e la sua volontà è sempre orientata al rinnovo con il club che l’ha reso grande.

Scenari e prospettive che delineano una situazione intricata per il futuro di Donnarumma: il Milan stringe i tempi e detta l’ultimatum al calciatore, ma il suo futuro potrebbe essere in Francia

Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: PSG pronto e il piano di Raiola. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Il giornalista ha commentato la situazione in casa Milan. Luca Marchetti ha parlato di Donnarumma. Poi nessun altro farebbe sentire Zlatan allo stesso modo. (MilanNews24.com)

E, come scrive la Gazzetta dello Sport , sono tre i nomi dei possibili sostituti: Musso dell' Udinese , Maignan del Lille e Gollini dell' Atalanta (Calciomercato.com)

Nemmeno la sosta delle nazional ha portato ad un punto d'incontro: l'offerta del Milan di 6,5 milioni più bonus non viene ritenuta ancora sufficiente. La dirigenza rossonera sa che sarà difficile arrivare ad un accordo, ma la porta rimane tutt'altro che chiusa. (Pianeta Milan)

Ancora a parte Mario Mandzukic e Brahim Diaz così come Romagnoli, mentre deve recuperare Davide Calabria ancora out (MilanNews24.com)

A 22 anni ha la possibilità di andare a prendere anche più soldi. Detto ciò, lui da priorità al Milan ma vuole capire il futuro del Milan» (MilanNews24.com)

Riedle si confessa – Karl – Heinze Riedle, dirigente del Borussia Dortmund ed ex attaccante della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Gianluca Di Marzio“. È stata una grande esperienza” ha affermato Riedle, ricordando la sua esperienza italiana. (Europa Calcio)