CMIT TV | Rinnovo Milan-Donnarumma: ecco come stanno le cose

CalcioMercato.it SPORT

Il portiere rossonero è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo.

Il Milan lavora sul complesso rinnovo di Gigio Donnarumma: distanza da colmare e destino da decifrare.

Le ultime a CMIT TV sul prolungamento contrattuale del portierone rossonero assistito da Mino Raiola, che vorrebbe un rinnovo di durata breve per provare poi a portarlo al PSG

Le ultime a CMIT TV. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Ancora a parte Mario Mandzukic e Brahim Diaz così come Romagnoli, mentre deve recuperare Davide Calabria ancora out (MilanNews24.com)

Luca Marchetti ha parlato di Gigio Donnarumma. Poi nessun altro farebbe sentire Zlatan allo stesso modo. (MilanNews24.com)

A 22 anni ha la possibilità di andare a prendere anche più soldi. Detto ciò, lui da priorità al Milan ma vuole capire il futuro del Milan» (MilanNews24.com)

Le ultime. Il portale 'TuttoMercatoWeb' fa il punto sulla difficile trattativa tra il Milan e Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Anche perché quella del Diavolo è l'unica offerta sul piatto per Donnarumma (Pianeta Milan)

25 Il Milan vede il futuro con Donnarumma in bilico. E, come scrive la Gazzetta dello Sport , sono tre i nomi dei possibili sostituti: Musso dell' Udinese , Maignan del Lille e Gollini dell' Atalanta (Calciomercato.com)

Penso che poi Lazio e Atalanta possano uscire contro Bayern Monaco e Real Madrid“. È stata una grande esperienza” ha affermato Riedle, ricordando la sua esperienza italiana. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr