Cene e allenamenti, così è esploso il focolaio Covid in Nazionale: tremano Donnarumma e Insigne

Sport Fanpage SPORT

A quello stesso tavolo peraltro c'era un quinto commensale, Lorenzo Insigne, che aveva partecipato anche al brindisi per le 100 presenze in azzurro di Bonucci.

Il coronavirus ha infatti colpito finora il preparatore dei portieri dell'Italia e due estremi su quattro convocati da Mancini: Cragno e Sirigu.

In particolare c'è paura in casa Milan e Napoli, per quello che a tutti gli effetti appare essere un ‘minicluster' nel focolaio azzurro: il gruppo dei portieri. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

E, come scrive la Gazzetta dello Sport , sono tre i nomi dei possibili sostituti: Musso dell' Udinese , Maignan del Lille e Gollini dell' Atalanta (Calciomercato.com)

Nemmeno la sosta delle nazional ha portato ad un punto d'incontro: l'offerta del Milan di 6,5 milioni più bonus non viene ritenuta ancora sufficiente. Anche perché quella del Diavolo è l'unica offerta sul piatto per Donnarumma (Pianeta Milan)

Il giornalista ha commentato la situazione in casa Milan. Luca Marchetti ha parlato di Donnarumma. Ai microfoni di TMW Radio il giornalista ha precisato che il rinnovo potrebbe dipendere dal progetto rossonero:. (MilanNews24.com)

Riedle si confessa – Karl – Heinze Riedle, dirigente del Borussia Dortmund ed ex attaccante della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Gianluca Di Marzio“. Riedle si confessa – Infine, Riedle, analizza il momento delle nazionali (Europa Calcio)

A 22 anni ha la possibilità di andare a prendere anche più soldi. Detto ciò, lui da priorità al Milan ma vuole capire il futuro del Milan» (MilanNews24.com)

Gianluigi Donnarumma è risultato negativo anche all’ultimo tampone effettuato e si allena regolarmente in gruppo a Milanello. Gianluigi Donnarumma è risultato negativo anche all’ultimo tampone effettuato dopo la sua presenza in ritiro con la Nazionale, il portiere rossonero si sta allenando regolarmente in gruppo a Milanello dove oggi ha ritrovato anche Rafael Leao. (MilanNews24.com)