Call of Duty Warzone, ecco il trucco per diventare invisibili

Call of Duty Warzone, ecco il trucco per diventare invisibili
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma non solo: Call of Duty Warzone ha da poco ricevuto un aggiornamento next-gen con texture realizzate per le console di nuova generazione

Ora, però, sarebbe stata scovata la causa che porterebbe al glitch dell’invisibilità di Call of Duty Warzone, spiegando come chiunque possa in realtà abusarne, anche involontariamente.

In queste ore molti giocatori hanno segnalato il ritorno dell’odiato glitch dell’invisibilità su Call of Duty Warzone. (Spaziogames.it)

Su altri media

In realtà il bug in questione può avere un effetto duplice visto che sembra che la registrazione dei colpi non funzioni solo in un senso, mentre funzionerebbe perfettamente nel senso opposto. In particolare, sembra che a causa di un bug sia sostanzialmente impossibile riuscire a registrare dei danni mentre si spara attraverso le tipiche ringhiere delle scale…un qualcosa che non dovrebbe sorgere come nuovo alla stragrande maggioranza dei player, ma che ultimamente sembra stia causando molti più problemi del solito. (Powned.it)

Il battle royale di Call of Duty Black Ops Cold War ha sofferto a più riprese di questo grave problema, che sembra venire innescato ogni tanto dalle patch di Raven Software. Come riporta GamesRadar+, se questi episodi venissero confermati, si tratterebbe della quarta volta per il glitch in Call of Duty Warzone. (Spaziogames.it)

Purtroppo però, sembra che la presenza di Lomba nei futuri tornei competitivi di Warzone sia al momento da escludere, con il professionista che attraverso un video you tube ha annunciato il suo ritiro (con effetti immediato) da qualsiasi prossimo evento dedicato al battle royale di Activision. (Powned.it)

Call of Duty: connessione giapponese scarica 220GB in meno di un secondo, è record!

Il celebre Aydan Conrad, giocatore professionista di Call of Duty Warzone in forze ai New York Subliners, è riuscito a portare a termine un’altra delle sue incredibili prestazioni, firmando un nuovo record del mondo che siamo sicuri farà discutere. (Powned.it)

L’aggiornamento per Call of Duty Warzone è già disponibile per il download: ai fan non resta che gli sviluppatori identifichino presto il problema legato alla segnalazione delle chat, così da fermare il prima possibile i membri più tossici. (Spaziogames.it)

Il sistema NTIC utilizza un filo sperimentale di cavo in fibra ottica che presenta quattro nuclei alloggiati in un cavo con all’incirca le dimensioni di una normale linea in fibra ottica. I recenti titoli della saga di Call of Duty sono stati presi di mira parecchie volte per sottolineare i propri giganteschi file di gioco. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr