Moonryde è uno dei Capitani dei mondiali di Warzone per l'Europa!

Moonryde è uno dei Capitani dei mondiali di Warzone per l'Europa!
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Siete pronti per un Agosto infuocato per gli italiani di Warzone?

Ad inizio Agosto, accompagnato da Washout e Waartex, il talento italiano Dario Ferracci dovrà quindi selezionare tutte le squadre che andranno a comporre il BIG Team di Moonryde, similarmente a quanto accaduto qualche settimana fa in America (cliccate qui per trovare la spiegazione del formato di draft dei mondiali).

I mondiali di Warzone sono andati in scena qualche settimana fa con l’evento dedicato alla regione americana, mentre il prossimo 3/4 Agosto si terrà l’evento ufficiale per la regione europea!

Moonryde Mondiali – Una notizia semplicemente clamorosa quella rilasciata pochi minuti fa sull’account ufficiale di Call of Duty, e confermata in diretta streaming dallo stesso protagonista: il celebre Moonryde, il cecchino di San Cesareo, sarà uno dei 5 Capitani nella prossima edizione delle Warzone World Series!

Se all’edizione US dei mondiali i capitani erano Aydan, TimTheTatman, Swagg, Nadeshot e DanDangler, in questa nuova edizione saranno appunto Moonryde, EMZ, il devastante Recrent (giocatore molto amato dalla community italiana di Warzone), e poi anche Gotaga e Imangeel. (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

109 December 22, 2020 Trios vs Quads (200) Aydan, FaZe Swagg, NICKMERCS 108 July 5, 2020. Cosa ne pensate di questo straordinario risultato community? Alla fine della partita le kill saranno ben 52, e sarebbero potute essere anche diverse in più considerato il come Aydan è stato messo a terra in late game. (Powned.it)

Oggi il profilo Twitter ufficale di Raven Software ha rivelato che ha bannato più di 50 mila giocatori che hanno ripetutamente offeso gli altri e “molto altri”. — Raven Software (@RavenSoftware) July 16, 2021. (Tom's Hardware Italia)

Il post sul nerf al Royal & Kross. 🛠️A #Warzone update is going live now! The Season Four Reloaded patch notes have been amended (see July 21st): pic.twitter.com/Gs7p4fzmoM — Raven Software (@RavenSoftware) July 21, 2021. (Powned.it)

Call of Duty Warzone è più "tossico": l'ultima patch rimuove una feature

In queste ore molti giocatori hanno segnalato il ritorno dell’odiato glitch dell’invisibilità su Call of Duty Warzone. Ora, però, sarebbe stata scovata la causa che porterebbe al glitch dell’invisibilità di Call of Duty Warzone, spiegando come chiunque possa in realtà abusarne, anche involontariamente. (Spaziogames.it)

Iniziando dalle armi utili per gli scontri a fuoco ravvicinati, andremo quindi a vedere quali allegati sono consigliati per la LC10, l‘AK-74u, il Bullfrog, la PPSH-41, la Milano 821 e la MP5, indubbiamente le migliori del momento lato SMG, e proseguiremo osservando da vicino anche i fucili d’assalto. (Powned.it)

L’aggiornamento per Call of Duty Warzone è già disponibile per il download: ai fan non resta che gli sviluppatori identifichino presto il problema legato alla segnalazione delle chat, così da fermare il prima possibile i membri più tossici. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr