220GB di COD in 0.005 secondi con la connessione più veloce al mondo

220GB di COD in 0.005 secondi con la connessione più veloce al mondo
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Chissà che questi traguardi non siano abbastanza da risolvere alcuni problemi storici di Call of Duty, come il discusso glitch dell’invisibilità

Con questa connessione, in teoria, si potrebbero scaricare i 220GB di Call of Duty Black Ops Cold War in 0.005552 secondi.

La nuova connessione più veloce al mondo ha raggiunto quota 319 terabit al secondo, battendo il precedente record impostato nel 2020. (Spaziogames.it)

Su altri media

— Raven Software (@RavenSoftware) July 16, 2021. Il fenomeno del cheating è una piaga che colpisce tutti, sia i giocatori onesti che, paradossalmente, anche quelli che già utilizzano hack Oggi il profilo Twitter ufficale di Raven Software ha rivelato che ha bannato più di 50 mila giocatori che hanno ripetutamente offeso gli altri e “molto altri”. (Tom's Hardware Italia)

Inutile dire quanto questo possa rappresentare un chiaro svantaggio per alcuni giocatori, e che tipo di frustrazione può generare in chi lo subisce. In particolare, sembra che a causa di un bug sia sostanzialmente impossibile riuscire a registrare dei danni mentre si spara attraverso le tipiche ringhiere delle scale…un qualcosa che non dovrebbe sorgere come nuovo alla stragrande maggioranza dei player, ma che ultimamente sembra stia causando molti più problemi del solito. (Powned.it)

In queste ore molti giocatori hanno segnalato il ritorno dell’odiato glitch dell’invisibilità su Call of Duty Warzone. Ora, però, sarebbe stata scovata la causa che porterebbe al glitch dell’invisibilità di Call of Duty Warzone, spiegando come chiunque possa in realtà abusarne, anche involontariamente. (Spaziogames.it)

Call of Duty: connessione giapponese scarica 220GB in meno di un secondo, è record!

Lomba sulla questione cheater – Warzone. Cosa sta accadendo in Raven Software? Il celebre Lomba, giocatore e streamer italiano in forze ai Fnatic, ha lasciato di sasso la community di Warzone annunciando il suo ritiro da qualsiasi torneo competitivo legato al titolo di Activision. (Powned.it)

Il post sul nerf al Royal & Kross. 🛠️A #Warzone update is going live now! The Season Four Reloaded patch notes have been amended (see July 21st): pic.twitter.com/Gs7p4fzmoM — Raven Software (@RavenSoftware) July 21, 2021. (Powned.it)

In un test fatto con condizioni ottimali, il download dell’intero pacchetto da 220 GB di Call of Duty Black Ops Cold War richiederebbe 0,005552 secondi per essere portato a termine. Il sistema NTIC utilizza un filo sperimentale di cavo in fibra ottica che presenta quattro nuclei alloggiati in un cavo con all’incirca le dimensioni di una normale linea in fibra ottica. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr