220GB di COD in 0.005 secondi con la connessione più veloce al mondo

Chissà che questi traguardi non siano abbastanza da risolvere alcuni problemi storici di Call of Duty, come il discusso glitch dell’invisibilità

Con questa connessione, in teoria, si potrebbero scaricare i 220GB di Call of Duty Black Ops Cold War in 0.005552 secondi.

La nuova connessione più veloce al mondo ha raggiunto quota 319 terabit al secondo, battendo il precedente record impostato nel 2020. (Spaziogames.it)

Su altri media

L’ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone ha rimosso, seppur temporaneamente, una feature molto importante per la community che era indispensabile per renderla meno tossica. Il C58 era già stato ritoccato in un precedente update, definito dagli sviluppatori come il più grande aggiornamento di bilanciamento della storia. (Spaziogames.it)

Ma non solo: Call of Duty Warzone ha da poco ricevuto un aggiornamento next-gen con texture realizzate per le console di nuova generazione In queste ore molti giocatori hanno segnalato il ritorno dell’odiato glitch dell’invisibilità su Call of Duty Warzone. (Spaziogames.it)

The Season Four Reloaded patch notes have been amended (see July 21st): pic.twitter.com/Gs7p4fzmoM — Raven Software (@RavenSoftware) July 21, 2021. Gli elicotteri d’attacco in Malloppo. Un argomento che è letteralmente schizzato oltre ogni limite immaginabile su Reddit è poi quello relativo agli elicotteri d’attacco ed alla loro fastidiosissima presenza nella modalità Malloppo. (Powned.it)

109 December 22, 2020 Trios vs Quads (200) Aydan, FaZe Swagg, NICKMERCS 108 July 5, 2020. Cosa ne pensate di questo straordinario risultato community? Alla fine della partita le kill saranno ben 52, e sarebbero potute essere anche diverse in più considerato il come Aydan è stato messo a terra in late game. (Powned.it)

Lomba sulla questione cheater – Warzone. Cosa sta accadendo in Raven Software? Il celebre Lomba, giocatore e streamer italiano in forze ai Fnatic, ha lasciato di sasso la community di Warzone annunciando il suo ritiro da qualsiasi torneo competitivo legato al titolo di Activision. (Powned.it)

Iniziando dalle armi utili per gli scontri a fuoco ravvicinati, andremo quindi a vedere quali allegati sono consigliati per la LC10, l‘AK-74u, il Bullfrog, la PPSH-41, la Milano 821 e la MP5, indubbiamente le migliori del momento lato SMG, e proseguiremo osservando da vicino anche i fucili d’assalto. (Powned.it)