Warzone, problemi alla registrazione colpi con le ringhiere

Inutile dire quanto questo possa rappresentare un chiaro svantaggio per alcuni giocatori, e che tipo di frustrazione può generare in chi lo subisce.

In realtà il bug in questione può avere un effetto duplice visto che sembra che la registrazione dei colpi non funzioni solo in un senso, mentre funzionerebbe perfettamente nel senso opposto.

In particolare, sembra che a causa di un bug sia sostanzialmente impossibile riuscire a registrare dei danni mentre si spara attraverso le tipiche ringhiere delle scale…un qualcosa che non dovrebbe sorgere come nuovo alla stragrande maggioranza dei player, ma che ultimamente sembra stia causando molti più problemi del solito. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Focalizzandoci principalmente sulle SMG e sugli AR, i fucili d’assalto, di seguito andremo quindi a mostrare le classi attualmente più consigliate per giocare nel multiplayer di Black Ops, orientandosi solo su quelle armi che al momento sono generalmente considerate come quelle più forti a disposizione dei giocatori. (Powned.it)

L’ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone ha rimosso, seppur temporaneamente, una feature molto importante per la community che era indispensabile per renderla meno tossica. Il C58 era già stato ritoccato in un precedente update, definito dagli sviluppatori come il più grande aggiornamento di bilanciamento della storia. (Spaziogames.it)

Ora, però, sarebbe stata scovata la causa che porterebbe al glitch dell’invisibilità di Call of Duty Warzone, spiegando come chiunque possa in realtà abusarne, anche involontariamente. Ma non solo: Call of Duty Warzone ha da poco ricevuto un aggiornamento next-gen con texture realizzate per le console di nuova generazione (Spaziogames.it)

Il celebre Aydan Conrad, giocatore professionista di Call of Duty Warzone in forze ai New York Subliners, è riuscito a portare a termine un’altra delle sue incredibili prestazioni, firmando un nuovo record del mondo che siamo sicuri farà discutere. (Powned.it)

Lomba sulla questione cheater – Warzone. Cosa sta accadendo in Raven Software? Il celebre Lomba, giocatore e streamer italiano in forze ai Fnatic, ha lasciato di sasso la community di Warzone annunciando il suo ritiro da qualsiasi torneo competitivo legato al titolo di Activision. (Powned.it)

Il post sul nerf al Royal & Kross. 🛠️A #Warzone update is going live now! The Season Four Reloaded patch notes have been amended (see July 21st): pic.twitter.com/Gs7p4fzmoM — Raven Software (@RavenSoftware) July 21, 2021. (Powned.it)