Warzone, problemi alla registrazione colpi con le ringhiere

Warzone, problemi alla registrazione colpi con le ringhiere
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Inutile dire quanto questo possa rappresentare un chiaro svantaggio per alcuni giocatori, e che tipo di frustrazione può generare in chi lo subisce.

In realtà il bug in questione può avere un effetto duplice visto che sembra che la registrazione dei colpi non funzioni solo in un senso, mentre funzionerebbe perfettamente nel senso opposto.

In particolare, sembra che a causa di un bug sia sostanzialmente impossibile riuscire a registrare dei danni mentre si spara attraverso le tipiche ringhiere delle scale…un qualcosa che non dovrebbe sorgere come nuovo alla stragrande maggioranza dei player, ma che ultimamente sembra stia causando molti più problemi del solito. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone ha rimosso, seppur temporaneamente, una feature molto importante per la community che era indispensabile per renderla meno tossica. L’aggiornamento per Call of Duty Warzone è già disponibile per il download: ai fan non resta che gli sviluppatori identifichino presto il problema legato alla segnalazione delle chat, così da fermare il prima possibile i membri più tossici. (Spaziogames.it)

Ora, però, sarebbe stata scovata la causa che porterebbe al glitch dell’invisibilità di Call of Duty Warzone, spiegando come chiunque possa in realtà abusarne, anche involontariamente. Ma non solo: Call of Duty Warzone ha da poco ricevuto un aggiornamento next-gen con texture realizzate per le console di nuova generazione (Spaziogames.it)

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Iniziando dalle armi utili per gli scontri a fuoco ravvicinati, andremo quindi a vedere quali allegati sono consigliati per la LC10, l‘AK-74u, il Bullfrog, la PPSH-41, la Milano 821 e la MP5, indubbiamente le migliori del momento lato SMG, e proseguiremo osservando da vicino anche i fucili d’assalto. (Powned.it)

Call of Duty Warzone, torna il glitch dell'invisibilità? Lo dimostra un video

Con questa connessione, in teoria, si potrebbero scaricare i 220GB di Call of Duty Black Ops Cold War in 0.005552 secondi. La nuova connessione più veloce al mondo ha raggiunto quota 319 terabit al secondo, battendo il precedente record impostato nel 2020. (Spaziogames.it)

109 December 22, 2020 Trios vs Quads (200) Aydan, FaZe Swagg, NICKMERCS 108 July 5, 2020. Cosa ne pensate di questo straordinario risultato community? Alla fine della partita le kill saranno ben 52, e sarebbero potute essere anche diverse in più considerato il come Aydan è stato messo a terra in late game. (Powned.it)

Come catturato in un video dai giocatori dell’ultimo Call of Duty, il glitch è molto semplice: si viene tempestati di proiettili senza riuscire a capire da dove provengano. Come riporta GamesRadar+, se questi episodi venissero confermati, si tratterebbe della quarta volta per il glitch in Call of Duty Warzone. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr