Cutrone: "Cercherò di farmi chiamare bomber: non vedo l’ora di giocare con Ribery"

Eurosport.it SPORT

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti

(Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rientro in Italia di Patrick Cutrone ha dato subito i frutti desiderati dalla Viola con la prima da titolare coincisa con il gol segnato contro l'Atalanta. "Ripeto noi vogliamo aggiungere solo calciatori buoni anche per il futuro, non solo per pochi mesi. (La Gazzetta dello Sport)

– La Fiorentina di Giuseppe Iachini, questo pomeriggio al ‘Franchi‘, ha battuto per 2-1 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, eliminandola dalla Coppa Italia e conquistando il passaggio ai quarti di finale. (Pianeta Milan)

Non ho giocato molto fino ad ora ma mi sono sempre allenato quindi la mia condizione è buona” Alla fine del primo tempo ha parlato Patrick Cutrone, queste le sue parole:. “Stiamo giocando bene e stiamo tenendo bene il campo, ho fatto un gol ma ne voglio fare altri. (Labaro Viola)

Nel secondo tempo verrà annullata una rete al Pipita, un sinistro a giro di Dybala firmerà il 3-0 e Douglas Costa calerà il poker dal dischetto. Ultimo trittico di gare per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Buon Calcio a Tutti)

Pronti, via, e subito i tifosi viola rimangono con il fiato sospeso mentre osservano il pallone uscire a lato della porta avversaria dopo il colpo di tacco del Pungiglione. Ma la Fiorentina esce vincitrice contro la squadra che, quasi sicuramente, gioca il miglior calcio d’Italia e lo deve anche al suo nuovo bomber. (Fantamagazine)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)