Fiorentina, Cutrone si presenta: "Voglio riuscire a farmi chiamare bomber"

Sky Sport SPORT

E’ giovane, so cosa si prova quando si sbaglia un gol, l’ho rincuorato.

E’ un onore ricevere queste parole dai compagni e dal direttore, cercherò di farmi chiamare così spesso".

"Commisso è genuino, sono contento che abbia creduto in me". Cutrone parla anche del rapporto nato fin da subito con il mondo della Fiorentina: "Pradè mi ha definito un bomber?

Ho visto qualche gol di Batistuta, ha fatto la storia della Fiorentina, ho visto anche qualche gol di Gilardino". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Voglio migliorarmi sotto ogni aspetto, ringrazio la società ed i compagni per avermi chiamato bomber, cercherò di dimostrarlo sul campo. Adesso davanti a me ho una nuova sfida e voglio dimostrare di poter fare bene. (La Gazzetta dello Sport)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Iachini nei giorni scorsi tuonava: “Speriamo che non stia seduto in panchina”, ecco quindi che l’ex Diavolo è stato lanciato dal primo minuto nell’ottavo di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta. (Pianeta Milan)

Passano 11 minuti sul cronometro di Manganiello, quando Dalbert arriva sul fondo dalla sinistra e mette un pallone basso nella zona del dischetto. Pronti, via, e subito i tifosi viola rimangono con il fiato sospeso mentre osservano il pallone uscire a lato della porta avversaria dopo il colpo di tacco del Pungiglione. (Fantamagazine)

FIORENTINA 2-1 ATALANTA – Dopo i successi di Lazio, Napoli e Inter nella giornata di ieri, oggi hanno aperto le danze Fiorentina e Atalanta. Ultimo trittico di gare per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Buon Calcio a Tutti)

Non ho giocato molto fino ad ora ma mi sono sempre allenato quindi la mia condizione è buona” Alla fine del primo tempo ha parlato Patrick Cutrone, queste le sue parole:. “Stiamo giocando bene e stiamo tenendo bene il campo, ho fatto un gol ma ne voglio fare altri. (Labaro Viola)