TMW - Milan, domani esami strumentali per Bakayoko. Problemi alla gamba sinistra

TMW - Milan, domani esami strumentali per Bakayoko. Problemi alla gamba sinistra
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb per il giocatore si tratta di un problema alla gamba sinistra, previsti esami strumentali nella giornata di domani

Problemi alla gamba sinistra. vedi letture. Ritorno in rossonero molto sfortunato per Tiemoue Bakayoko, che entrato nella ripresa è stato costretto ad uscire qualche minuto dopo per un fastidio fisico.

tmw Milan, domani esami strumentali per Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”. (alfredopedulla.com)

In una serata da dimenticare per quanto riguarda la prestazione della Lazio, a favorire un Milan che non aveva bisogno di aiuti c'è stata una valutazione molto leggera di Chiffi sul brutto fallo commesso da Bakayoko su Acerbi, con la "complicità" di Mazzoleni che dalla sala Var non richiama al monitor il direttore di gara, limitandosi a una breve conversazione a distanza. (La Lazio Siamo Noi)

PRIMO TEMPO. 16' - Intervento duro di Kessié su Milinkovic, Chiffi fischia fallo ma non estrae il cartellino giallo. Salamaekers prende in giro la panchina della Lazio, tanto che Sarri lo invita a portare rispetto: l'arbitro espelle l'allenatore (La Lazio Siamo Noi)

Gazzetta – Milan-Lazio, promosso Chiffi: giusto il giallo a Bakayoko

Queste le parole di Stefano Pioli rilasciate a DAZN nel prepartita di Milan-Lazio: Su Ibra: “Zlatan è pronto, ma è da mesi che non gioca una partita ufficiale. Su Kessie e Romagnoli: “Kessie e Romagnoli sono due giocatori importanti ed è importante che tornino (SpazioMilan)

Mentre in campo il Milan affondava la Lazio imponendosi con merito 2-0, ieri sugli spalti di San Siro un gruppetto di “tifosi” biancocelesti si faceva notare (e non è la prima volta) per degli stupidi e vergognosi cori razzisti. (Ticinonline)

Giusto assegnare il rigore ai rossoneri. La moviola di Milan-Lazio de La Gazzetta dello Sport. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr