NHL: i Vegas Golden Knights stupiscono ancora

NHL: i Vegas Golden Knights stupiscono ancora
Per saperne di più:
SuperNews SPORT

Decisivo ai fini del secondo ingresso consecutivo tra le prime quattro dei Vegas Golden Knights si rivela il successo interno per 6-3 ottenuto in gara 6.

Il quadro delle squadre semifinaliste nella National Hockey League (NHL) si completa con la presenza dei Vegas Golden Knights.

La franchigia del Nevada, entrata nella lega soltanto nel 2017, consegue a spese dei Colorado Avalanche la sua terza qualificazione alle semifinali playoff della Stanley Cup . (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La copertina è di Re, che nei 400 metri maschili vola in 45’80’’ e taglia il traguardo al secondo posto alle spalle del colombiano Zambrano (sesto Scotti, settimo Aceti) Dà speranze Tamberi nel salto in alto, terzo, eccellente a superare l’altezza di 2,33 metri e sfiorare quella successiva. (Sport Mediaset)

Firenze, 10 giugno 2021 - Pirotecnica Italia al Golden Gala dedicato a Pietro Mennea. Sul podio anche Davide Re, che nei 400 metri taglia il traguardo in 45.80, dietro solo al colombiano Anthony Zambrano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Firenze, 10 giugno 2021 -Esattamente 40 anni fa Sebastian Coe compì a Firenze l'impresa del record del mondo degli 800 con il mitico 1'41". E' bello tornare qui". La pista dello stadio Comunale dove fece il record (oggi "Franchi") non c'è più, cosa le sembra di questo impianto Asics Firenze Marathon "Luigi Ridolfi"? (LA NAZIONE)

C'è il Golden Gala, Firenze scatta

Infine un grandissimo plauso per Federica Del Buono, che un passo dopo l’altro sta tornando quella conosciamo. Come vedete dalla foto Gaia Sabbatini piange nelle interviste perché il suo PB strabiliante (4 secondi di incremento) si colloca a soli 3 centesimi dal minimo olimpico con 4.04.23. (Queen Atletica)

(fot[email protected]/Fidal). Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport Il livello del peso è altissimo alle Olimpiadi, ma vorrò ugualmente dire la mia”. (Il Faro online)

L’ugandese Joshua Cheptegei (primatista mondiale sui 5000 e 10.000) resta incantato quando entra nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio per la presentazione del Golden Gala “Pietro Mennea“ in programma stasera all’Asics Firenze Marathon Stadium “Luigi Ridolfi“. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr