"Non è ancora l'Atalanta che conosciamo", il focus dell'Eco

Calcio Atalanta SPORT

Nessun dramma: gli alti e bassi settembrini possono essere fisiologici, ma i problemi, oggi, ci sono.

Quattro punti nelle prime partite e un problema in attacco, ecco cosa si dice oggi in edicola della Dea. “Zingonia, abbiamo un problema: l’Atalanta di questo inizio di stagione non è l’Atalanta.

E ieri può avere pesato il pensiero della Champions” si legge sul quotidiano

La condizione migliore deve ancora arrivare: lo dice la tendenza delle ultime stagioni. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da subito il club si è messo in allerta con lo staff medico, convinti di una lussazione alla spalla, a causa del dolore persistente del calciatore. Fiorentina, infortunio Venuti: si tratta di una lussazione. (SerieANews)

Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. ​Accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro per il giocatore, 2.5 milioni di commissioni per il suo procuratore e una clausola che i viola vorrebbero non inferiore a 80 milioni. (Calciomercato.com)

Per noi di TMW la sua prova è da 4,5, mentre per La Gazzetta dello Sport addirittura da 4: "Braccio ondivago e troppo verso la palla sul primo rigore, perde la palla che porta al secondo". I VOTI DI MAEHLE. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare". vedi letture. Dopo il ko interno contro la Fiorentina, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club: "Molto. (TUTTO mercato WEB)

Il lavoro di Vincenzo Italiano si vede. Redazione VN. Su La Nazione troviamo un doppio approfondimento su Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. (Viola News)

Prima di andarsene da Bergamo, il numero uno gigliato ha espresso pubblicamente tutta la sua rabbia: “Due anni fa se la sono presa con Dalbert, questa volta durante l’intervista a fine partita, hanno gridato a Dusan che è uno zingaro. (fiorentinanews.com)