Mihajlovic: “Prima di scegliere di andare alla Fiorentina avevo avuto un altro contatto. La malattia mi ha cambiato la vita”

Mihajlovic: “Prima di scegliere di andare alla Fiorentina avevo avuto un altro contatto. La malattia mi ha cambiato la vita”
fiorentinanews.com SPORT

Sulla malattia che lo ha colpito: “Mi ha cambiato la vita perché quando stai in ospedale per tanto tempo pensi a delle cose che ritenevi scontate e che invece non lo sono più, come una semplice boccata d’aria fresca.

L’ex allenatore della Fiorentina, ora al Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto all’interno della trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka, la Repubblica del pallone.

Poi quando superi la malattia ti godi molto di più tutte le piccole cose e ogni momento della vita

Il tecnico serbo ha rivelato: “Lotito mi ha chiamato tanti anni fa, prima che andassi alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Commenta per primo La Nazione si concentra sulle condizioni di Franck Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta. (Calciomercato.com)

Solo allora capiremo se la Fiorentina deciderà ad esempio in via definitiva di andare avanti con Pradè direttore sportivo, se affiancarlo o se cambiare completamente strada Il francese sta aspettando segnali che non ci sono e che difficilmente ci saranno. (fiorentinanews.com)

La giornata viola: il riassunto di lunedì 22 febbraio 2021. Ribery parzialmente in gruppo: cauto ottimismo per domenica (LEGGI ). Il report medico su Bonaventura (LEGGI ). Milenkovic, niente rinnovo: si spera di incassare 30-35 mln. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Eysseric: "Sto bene, Prandelli lo sa"

Buoni segnali da Franck Ribery dopo l’allenamento di ieri. “E da oggi dovrebbe tornare stabilmente con il resto dei compagni, mettendo così nel mirino il prossimo impegno contro l’Udinese”, si legge (SOS Fanta)

Io sto bene, Prandelli lo sa: sono un giocatore in grado di prendermi delle responsabilità” Continua così l’intervista di Valentin Eysseric a beIN Sports France: “Non avevo mai lavorato così a livello individuale: facciamo tanta ginnastica e lavoro per la muscolatura. (fiorentinanews.com)

Io sto bene, Prandelli lo sa: sono un giocatore in grado di prendermi delle responsabilità” Abbiamo giocatori di livello e la squadra è forte tecnicamente. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr