Mihajlovic: “Prima di scegliere di andare alla Fiorentina avevo avuto un altro contatto. La malattia mi ha cambiato la vita”

fiorentinanews.com SPORT

Sulla malattia che lo ha colpito: “Mi ha cambiato la vita perché quando stai in ospedale per tanto tempo pensi a delle cose che ritenevi scontate e che invece non lo sono più, come una semplice boccata d’aria fresca.

L’ex allenatore della Fiorentina, ora al Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto all’interno della trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka, la Repubblica del pallone.

Poi quando superi la malattia ti godi molto di più tutte le piccole cose e ogni momento della vita

Il tecnico serbo ha rivelato: “Lotito mi ha chiamato tanti anni fa, prima che andassi alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta. Si respira cauto ottimismo in vista di domenica (Calciomercato.com)

Il ragazzo sta scacciando le critiche facendo parlare il campo, riuscendo a trovare continuità sotto porta nonostante le evidenti lacune della Fiorentina in zona gol. Dusan Vlahovic sta diventando sempre più un punto fermo della Fiorentina, dimostrando il suo valore partita dopo partita. (fiorentinanews.com)

Fiorentina senza Bonaventura, almeno fino al match contro il Parma. Prandelli deve risistemare il proprio centrocampo in vista dei prossimi impegni e la soluzione principale è quella di mettere in campo un terzetto composto da Amrabat, Pulgar e Castrovilli. (fiorentinanews.com)

A riportarlo è Firenzeviola.it Ancora in dubbio la presenza di Franck Ribery contro l'Udinese dopo che il francese ha dovuto saltare le ultime gare della Fiorentina per infortunio. (TuttoUdinese.it)

L'asso francese sta recuperando dall'infortunio muscolare che, al momento, lo ha costretto a dare forfait nelle ultime tre gare. Franck Ribery mette nel mirino la gara di domenica prossima con l'Udinese. (Firenze Viola)

Dieci punti di vantaggio sulla terz’ultima, un filotto di partite importante all’orizzonte. “Ora dobbiamo pensare al presente, a vincere le partite, poi al futuro. (Fiorentina.it)