Morabito: «Sacrificio Hakimi? Achraf potrebbe essere solo addio Inter»

Morabito: «Sacrificio Hakimi? Achraf potrebbe essere solo addio Inter»
Inter-News SPORT

Adblocker rilevato!

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter rimane in attesa di capire del futuro di Hakimi ma, al contempo, ha tutta l’intenzione di blindare alcuni giocatori in scadenza di contratto come Young, Ranocchia e D’Ambrosio. Come riporta Matteo Barzaghi di “Sky Sport”, occhi rivolti anche su Brozovic, Barella e Lautaro Martinez. (Inter-News)

L'Inter, da quelle parti, è pronta a premiare non toglie gli occhi da Alessandro Florenzi , ma sa che un altro Hakimi non lo troverà. Simone, ora, è pronto a partire (Calciomercato.com)

L'Inter vorrebbe tenerlo, ma non ci sono certezze e non è detto che, dopo Hakimi, il club non debba sacrificare anche un altro big. E allora il CdS fa di nuovo i nomi di Real e Atletico, primi nella lista delle pretendenti per il Toro. (Fcinternews.it)

CdS - Lautaro, l'Inter ha già fatto il prezzo. Se parte il Toro, tutto su Giacomo Raspadori

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? La sua Lazio era una squadra che sapeva attaccare in diversi modi, sapeva capire cosa serviva e riusciva ad adattarsi". (Fcinternews.it)

Il futuro di Michele Di Gregorio, portiere classe '97 di proprietà dell'Inter, potrebbe essere definito già nei prossimi giorni, quando è in programma un incontro tra il suo agente, Carlo Alberto Belloni, e il club nerazzurro: "Il suo percorso lo sta facendo e abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter, in settimana probabilmente mi vedrò con la società e capiremo cosa fare - ha spiegato il procuratore a Monza-news. (Fcinternews.it)

Poi sono dell'idea che l'allenatore è importante ma per esaltarlo deve avere un organico forte. Perché il portoghese si porta un bagaglio importante con i trofei che ha vinto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr