Inter, le prime scelte di Inzaghi: non si tocca Brozovic, ma c'è il rebus rinnovo

Calciomercato.com SPORT

È arrivato da qualche giorno, ma Simone.

Servirà, anche per lui, il: quello attuale è, per prolungarechiede sui 4/4.5 milioni a stagione (rispetto ai 3.5 di oggi).

Una squadra che, da diktat presidenziale, dovrà inevitabilmente abbassare il suo monte ingaggi e sacrificare qualche big, ma nei pensieri del suo allenatore avrà sempre lo stesso motore al centro: Marcelo.

Un altro tema da affrontare presto per Beppe Marotta e Piero Ausilio

Qualità e quantità, il croato è il regista dei nerazzurri anche per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? "Sono curioso di vedere quanto velocemente Inzaghi saprà portare le sue idee nell'Inter. (Fcinternews.it)

Il futuro di Michele Di Gregorio, portiere classe '97 di proprietà dell'Inter, potrebbe essere definito già nei prossimi giorni, quando è in programma un incontro tra il suo agente, Carlo Alberto Belloni, e il club nerazzurro: "Il suo percorso lo sta facendo e abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter, in settimana probabilmente mi vedrò con la società e capiremo cosa fare - ha spiegato il procuratore a Monza-news. (Fcinternews.it)

L'altro aspetto è capire le reali volontà dell'argentino: come si comporterebbe l’Inter se l’argentino avanzasse la richiesta di andare via? A differenza della concorrenza, il Corriere dello Sport pone la questione Lautaro Martinez sotto un punto di vista meno roseo. (Fcinternews.it)

Inzaghi all'Inter non sarà una passeggiata, avrà tutto da perdere: fare più di Conte è difficile, ha appena vinto lo scudetto e i paragoni si sprecheranno" È vero che negli ultimi anni non ha fatto benissimo, ma riesce a conquistare sempre qualcosa. (fcinter1908)

Come riporta Matteo Barzaghi di “Sky Sport”, occhi rivolti anche su Brozovic, Barella e Lautaro Martinez. RINNOVI − L’Inter non vuole solo monetizzare ma anche blindare alcuni interpreti. L’Inter rimane in attesa di capire del futuro di Hakimi ma, al contempo, ha tutta l’intenzione di blindare alcuni giocatori in scadenza di contratto come Young, Ranocchia e D’Ambrosio. (Inter-News)

L'Inter, da quelle parti, è pronta a premiare non toglie gli occhi da Alessandro Florenzi , ma sa che un altro Hakimi non lo troverà. Simone, ora, è pronto a partire (Calciomercato.com)