Inter, Galante: 'Conte lascia un vuoto, ma Inzaghi ha dimostrato di essere all'altezza'

Inter, Galante: 'Conte lascia un vuoto, ma Inzaghi ha dimostrato di essere all'altezza'
Calciomercato.com SPORT

Speriamo non gli vendano tanti calciatori, perché come tutti gli allenatori se non hai calciatori, non raggiungi gli obiettivi, come Spalletti, Mourinho e Ancelotti negli ultimi anni"

Inzaghi ha dimostrato di essere all’altezza.

Fabio Galante, ex difensore dell'Inter, parla a Radio Radio di Simone Inzaghi, neo tecnico nerazzurro: "​Conte andando via lascia un vuoto nella squadra.

Si era creata una grande sinergia con tutti i calciatori, mi sembrava potesse essere la strada giusta per vincere ancora tanto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

OCCASIONE IN SCADENZA – Adam Marusic è un’idea per il mercato dell’Inter. Inzaghi potrebbe portare all’Inter Marusic. (Inter-News)

Una squadra che, da diktat presidenziale, dovrà inevitabilmente abbassare il suo monte ingaggi e sacrificare qualche big, ma nei pensieri del suo allenatore avrà sempre lo stesso motore al centro: Marcelo. (Calciomercato.com)

Servirà, anche per lui, il rinnovo di contratto: quello attuale è in scadenza tra un anno, per prolungare ​Brozovic chiede sui 4/4.5 milioni a stagione (rispetto ai 3.5 di oggi) Inzaghi, grandissimo estimatore del croato, è pronto a farne un punto fermo della squadra. (fcinter1908)

Inter, Sensi cambia ruolo: l'idea di Inzaghi è geniale

I due croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic condividono il fatto di essere sul punto di entrare nell’ultimo anno di contratto con l’Inter (giugno 2022). POSSIBILE PARTENZA – Diversa da quella di Brozovic è invece la situazione di Ivan Perisic (Inter-News)

Massimiliano Allegri 9 milioni (Juventus) Josè Mourinho 7 milioni (Roma) Simone Inzaghi 4,5 milioni (Inter) Luciano Spalletti 3,2 milioni (Napoli) Gennaro Gattuso 2,5 milioni (Fiorentina). Simone Inzaghi stipendio e vita privata. (Donne sul Web)

L’Inter, quindi, deciderà di ripartire dal centrocampo a cinque dove Barella e Brozovic sono ritenuti inamovibili da Simone Inzaghi L’ex Sassuolo, però, dovrebbe prima recuperare dai problemi fisici che lo costringeranno a guardare da casa anche l’Europeo. (Internews1908.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr