Ask Inter-News, martedì 8 la sesta puntata: nuovo orario e dettagli

Inter-News SPORT

Questa sera – martedì 8 giugno – alle ore 18 (nuovo orario per l’estate, fino al 31 agosto) saremo nuovamente in diretta sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Quelle più interessanti saranno lette e discusse live dalla nostra redazione

Mandateci le vostre domande e curiosità sui temi più disparati legati al mondo nerazzurro e, naturalmente, a quello più caldo del momento: il calciomercato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue parole: "Mourinho alla Roma senza dubbio. Poi sono dell'idea che l'allenatore è importante ma per esaltarlo deve avere un organico forte. (fcinter1908)

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? Lo ha detto Luca Marchegiani, ospite di 'Calciomercato l'Originale', in onda su Sky Sport. (Fcinternews.it)

Come riporta Matteo Barzaghi di “Sky Sport”, occhi rivolti anche su Brozovic, Barella e Lautaro Martinez. RINNOVI − L’Inter non vuole solo monetizzare ma anche blindare alcuni interpreti. L’Inter rimane in attesa di capire del futuro di Hakimi ma, al contempo, ha tutta l’intenzione di blindare alcuni giocatori in scadenza di contratto come Young, Ranocchia e D’Ambrosio. (Inter-News)

Inzaghi cerca forza al centro: con Hakimi se ne vanno 15 gol, la nuova Inter passa dal fosforo delle mezzali

Il futuro di Michele Di Gregorio, portiere classe '97 di proprietà dell'Inter, potrebbe essere definito già nei prossimi giorni, quando è in programma un incontro tra il suo agente, Carlo Alberto Belloni, e il club nerazzurro: "Il suo percorso lo sta facendo e abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter, in settimana probabilmente mi vedrò con la società e capiremo cosa fare - ha spiegato il procuratore a Monza-news. (Fcinternews.it)

L'altro aspetto è capire le reali volontà dell'argentino: come si comporterebbe l’Inter se l’argentino avanzasse la richiesta di andare via? E allora il CdS fa di nuovo i nomi di Real e Atletico, primi nella lista delle pretendenti per il Toro. (Fcinternews.it)

L'Inter, da quelle parti, è pronta a premiare non toglie gli occhi da Alessandro Florenzi , ma sa che un altro Hakimi non lo troverà. Se ne va, più in generale, una straordinaria fonte di pericolo, una freccia laterale capace di creare occasioni e superiorità in zona-gol. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr