Valorizzazione dei luoghi del commercio, regolamento spiegato facile

Valorizzazione dei luoghi del commercio, regolamento spiegato facile
LA NAZIONE INTERNO

Queste botteghe dunque, in qualità della loro importante valenza culturale-storica-commerciale, potranno mantenere le loro condizioni attuali e non rispettare le nuove norme estetiche.

-Nell’ambito della valorizzazione delle aree sono state redatte delle norme estetiche generali, che riguardano:insegne, vetrine, tende, infissi.

Per chi volesse approfondire oppure prendere visione del regolamento qui il link. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui (Qui News Massa Carrara)

– Sulla costa bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. (La Voce Apuana)

– Si rinnova anche per questo anno scolastico il progetto “Un nuovo giocosport” grazie al quale l’amministrazione comunale in sinergia con il Coni di Massa-Carrara garantisce l’attività motoria nelle scuole primarie e nelle scuole dell’infanzia. (La Voce Apuana)

«Sospetto caso di variante inglese a Carrara. Situazione estremamente delicata»

– «Leggiamo sulla stampa della polemica contro i dipendenti dell’ufficio tributi del Comune di Carrara innescata dall’assessore Baratta del Comune di Massa – scrivono i consiglieri del Movimento 5 Stelle di Massa Luana Mencarelli e Paolo Menchini – Dice di essersi presentato come “semplice cittadino” per versare delle “imposte arretrate” quindi dovute, pare la Tari, ma arrivato allo sportello si è scontrato con una divergenza di veduta sulle procedure da seguire. (La Voce Apuana)

Due morti, un 98enne di Mulazzo e di 86 anni di Carrara, 29 nuovi positivi al Covid. In queste ore sono in corso gli accertamenti su un sospetto caso di variante inglese nella nostra città (LA NAZIONE)

In queste ore infatti sono in corso gli accertamenti su un sospetto caso di variante inglese nella nostra città. E visto che purtroppo il nostro territorio è stato tra i più colpiti della regione dobbiamo prestare la massima attenzione (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr