Politano: “Deluso per la Champions”. Zielinski: “Pronto a guidare la squadra”

Politano: “Deluso per la Champions”. Zielinski: “Pronto a guidare la squadra”
Approfondimenti:
Europa Calcio SPORT

“Ho sempre sentito Insigne e Di Lorenzo durante gli Europei, sono stati fantastici e siamo orgogliosi di averli in quadra.

Per me il ruolo non è un problema: nel 4-2-3-1 mi trovo bene, sarà Spalletti a decidere”, ha concluso Piotr Zielinski

Mi sento pronto a guidare questa squadra, spero di poter essere in grado di dare una mano a inseguire lo scudetto.

Queste le dichiarazioni di Zielinski: “Con un nuovo allenatore stiamo ripartendo da zero, ci stiamo conoscendo per capire come preparare la stagione. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Politano: “Peggio perdere la Champions col Napoli che saltare l’Europeo”. Cos’è successo durante Napoli-Verona? Politano parla dal ritiro del Napoli: “Col Verona partita sbagliata, ma ci rifaremo l’anno prossimo. (SerieANews)

Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione". (Calciomercato.com)

Ma quando uno non ha questa forza e volontà diventa difficile codifica parte e porta a casa. (Spazio Napoli)

Spalletti: "Elmas codifica tutto, vi dico quale sarà il suo ruolo"

In serata si è tenuta nel ritiro del Napoli a Dimaro il confronto tra tifosi-allenatore-squadra. Il tecnico azzurro ha risposto alla domanda di un tifoso del Napoli nel confronto con i supporters partenopei a Dimaro. (AreaNapoli.it)

Nel club verdeblù ritroverà Stefano Vecchi (vedi comunicato), che lo lanciato allenandolo ai tempi della Primavera nerazzurra. – Corrado dall’Inter alla Feralpisalò (dove ritrova il suo mentore). (Inter-News)

Luciano Spalletti non vuol più sentire parlare di Napoli-Verona e pensa solo alla stagione che sta per iniziare. Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr