Politano: “Deluso per la Champions”. Zielinski: “Pronto a guidare la squadra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

“Ho sempre sentito Insigne e Di Lorenzo durante gli Europei, sono stati fantastici e siamo orgogliosi di averli in quadra.

Per me il ruolo non è un problema: nel 4-2-3-1 mi trovo bene, sarà Spalletti a decidere”, ha concluso Piotr Zielinski

Mi sento pronto a guidare questa squadra, spero di poter essere in grado di dare una mano a inseguire lo scudetto.

Queste le dichiarazioni di Zielinski: “Con un nuovo allenatore stiamo ripartendo da zero, ci stiamo conoscendo per capire come preparare la stagione. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Lozano è stato autore di una grandissima stagione e in tanti lo avrebbero voluto anche ad Euro 2020 A Matteo Politano è stato chiesto: "Chi giocherà titolare: tu oppure Hirving Lozano?". (AreaNapoli.it)

Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione". (Calciomercato.com)

INSIGNE - "Quasi tutti i giorni ho sentito lui e Di Lorenzo e gli facevo l'in bocca al lupo prima delle partite. OBIETTIVO - "Andare più avanti possibile in tutte le competizioni. (Calciomercato.com)

(TN) - Primo 'abbraccio' tra la SSC Napoli ed i tifosi accorsi in ritiro a Dimaro Folgarida. CalcioNapoli24 vi propone tutti gli scatti della serata che ha scatenato la gioia dei tifosi. (CalcioNapoli24)

In serata si è tenuta nel ritiro del Napoli a Dimaro il confronto tra tifosi-allenatore-squadra. Un supporter azzurro ha chiesto a Luciano Spalletti cosa occorre al Napoli in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . Spalletti non si è tirato indietro ed ha iniziato a cantare, seguito da Politano e Zielinski per la gioia del pubblico. (Calciomercato.com)