Zielinski: "Da trequartista mi sono trovato bene, deciderà Spalletti il mio ruolo"

Tutto Napoli SPORT

Stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho margini ancora di crescita".

"Ho fatto 10 gol, nelle stagioni precedenti c'era Hamsik, aveva più spazio, io davo il massimo ma avevo un campionissimo davanti da cui ho imparato tantissimo.

"Abbiamo perso tanto, voi tifosi napoletani specialmente siete molto legati alla squadra ed a Napoli s'è sentita molto la mancanza del pubblico, quest'anno speriamo di fare ottimi risultati tutti insieme". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Pur non chiamato in causa direttamente, Luciano Spalletti è intervenuto: "Chi giocherà tra Hirving Lozano e Matteo Politano? Lozano è stato autore di una grandissima stagione e in tanti lo avrebbero voluto anche ad Euro 2020 (AreaNapoli.it)

Il tiro a giro non lo insegna nessuno, lo tiene per sé" Queste le parole di Politano:. . NAPOLI-VERONA - "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo. (Calciomercato.com)

Incontro tra i tifosi del Napoli, Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. (Calciomercato.com)

In serata si è tenuta nel ritiro del Napoli a Dimaro il confronto tra tifosi-allenatore-squadra. "Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli" fa di nuovo capolino dalle parti del coach azzurro che rese famoso questo pensiero quando lui era tecnico dell'Inter (AreaNapoli.it)

I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. Spalletti non si è tirato indietro ed ha iniziato a cantare, seguito da Politano e Zielinski per la gioia del pubblico. (Calciomercato.com)

CalcioNapoli24 vi propone tutti gli scatti della serata che ha scatenato la gioia dei tifosi. In piazza Madonna della Pace, mister Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski hanno salutato e risposto alle domande dei tanti tifosi presenti. (CalcioNapoli24)