Zielinski: "Da trequartista mi sono trovato bene, deciderà Spalletti il mio ruolo"

Zielinski: Da trequartista mi sono trovato bene, deciderà Spalletti il mio ruolo
Tutto Napoli SPORT

Stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho margini ancora di crescita".

"Ho fatto 10 gol, nelle stagioni precedenti c'era Hamsik, aveva più spazio, io davo il massimo ma avevo un campionissimo davanti da cui ho imparato tantissimo.

"Abbiamo perso tanto, voi tifosi napoletani specialmente siete molto legati alla squadra ed a Napoli s'è sentita molto la mancanza del pubblico, quest'anno speriamo di fare ottimi risultati tutti insieme". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Pur non chiamato in causa direttamente, Luciano Spalletti è intervenuto: "Chi giocherà tra Hirving Lozano e Matteo Politano? Lozano è stato autore di una grandissima stagione e in tanti lo avrebbero voluto anche ad Euro 2020 (AreaNapoli.it)

Il tiro a giro non lo insegna nessuno, lo tiene per sé" Queste le parole di Politano:. . NAPOLI-VERONA - "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo. (Calciomercato.com)

Incontro tra i tifosi del Napoli, Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. (Calciomercato.com)

Da Napoli-Verona a Spalletti che intona Sarò con te: tutti gli scatti dell'incontro tra i tifosi e gli azzurri [FOTOGALLERY CN24]

In serata si è tenuta nel ritiro del Napoli a Dimaro il confronto tra tifosi-allenatore-squadra. "Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli" fa di nuovo capolino dalle parti del coach azzurro che rese famoso questo pensiero quando lui era tecnico dell'Inter (AreaNapoli.it)

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. (Calciomercato.com)

Circa seicento persone hanno accolto l'invito dei calciatori partenopei e sono accorsi in strada per un confronto sui temi più caldi del momento. CalcioNapoli24 vi propone tutti gli scatti della serata che ha scatenato la gioia dei tifosi. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr