Finalmente Spalletti chiude Napoli-Verona - ilNapolista

Finalmente Spalletti chiude Napoli-Verona - ilNapolista
Altri dettagli:
IlNapolista SPORT

Venerdì la presentazione della squadra che porterà, almeno si spera, il sipario abbassato sul continuo vezzo autolesionista del tifoso medio napoletano.

Spiega che nel calcio si deve guardare avanti e ferma la pantomima.

Non mancano le polemiche dopo la precisazione di un tifoso che chiede maggiore contatto con il gruppo squadra a suo dire troppo distante dai tifosi.

Napoli-Verona è finalmente finita?

Urge dunque, la precisazione di Lombardo che spiega la necessità di un protocollo da rispettare. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Spalletti sta guidando i primi allenamenti del Napoli a Dimaro, dopo due anni di stop a seguito dell’esonero dall’Inter. IL RITROVO – Luciano Spalletti, al suo arrivo al Napoli, si è ritrovato in rosa Matteo Politano, che l’Inter gli aveva preso nell’estate del 2018 dal Sassuolo e con cui aveva condiviso la seconda e ultima stagione in nerazzurro. (Inter-News)

"Ho fatto 10 gol, nelle stagioni precedenti c'era Hamsik, aveva più spazio, io davo il massimo ma avevo un campionissimo davanti da cui ho imparato tantissimo. Stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho margini ancora di crescita". (Tutto Napoli)

Più deluso per la mancata convocazione in nazionale o la mancata Champions? Nel corso dell'appuntamento in piazza con i tifosi, Matteo Politano ha risposto alle domande dei sostenitori azzurri. (Tutto Napoli)

Napoli, Spalletti canta con Zielinski e Politano 'Sarò con te' VIDEO

A quel punto, il tifoso partenopeo ha concluso il siparietto con un "Non fare il politico" Nel corso dell'evento organizzato in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, in cui il mister Luciano Spalletti e i giocatori Piotr Zielinski e Matteo Politano hanno risposto alle domande dei tifosi azzurri, è arrivata una domanda "scomoda" per Politano riguardo la non convocazione in Nazionale. (Spazio Napoli)

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. (Calciomercato.com)

Ma anche a livello internazionale si sono mosse poche pedine. Il traguardo migliore a cui Spalletti dice di aspirare è il quarto posto e mi pare riduttivo perchè ha una piattaforma planetaria televisiva importante e anche perchè ci sono pure dei campioni d'Europa in squadra" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr