"In Nazionale al posto di Bernardeschi?", Politano risponde a un tifoso del Napoli!

Spazio Napoli SPORT

Il tifoso che ha fatto la domanda: "Più deluso per la mancata convocazione o per la mancata qualificazione Champions del Napoli?

", dopo aver ricevuto la risposta, ha affermato: "Meritavi la convocazione, i rigori li tiri meglio tu di Bernardeschi".

Subito pronta la risposta di Politano che ha difeso il giocatore della Juventus: "Non è vero, ha segnato due rigori ed è stato bravissimo".

A quel punto, il tifoso partenopeo ha concluso il siparietto con un "Non fare il politico"

Nel corso dell'evento organizzato in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, in cui il mister Luciano Spalletti e i giocatori Piotr Zielinski e Matteo Politano hanno risposto alle domande dei tifosi azzurri, è arrivata una domanda "scomoda" per Politano riguardo la non convocazione in Nazionale. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . Al termine dell'evento è stato chiesto ai tre di intonare la famosa canzone del tifo partenopeo, "Sarò Con Te". (Calciomercato.com)

"Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli" fa di nuovo capolino dalle parti del coach azzurro che rese famoso questo pensiero quando lui era tecnico dell'Inter Il tecnico azzurro ha risposto alla domanda di un tifoso del Napoli nel confronto con i supporters partenopei a Dimaro (AreaNapoli.it)

(TN) - Primo 'abbraccio' tra la SSC Napoli ed i tifosi accorsi in ritiro a Dimaro Folgarida. In piazza Madonna della Pace, mister Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski hanno salutato e risposto alle domande dei tanti tifosi presenti. (CalcioNapoli24)

Lozano è stato autore di una grandissima stagione e in tanti lo avrebbero voluto anche ad Euro 2020 Pur non chiamato in causa direttamente, Luciano Spalletti è intervenuto: "Chi giocherà tra Hirving Lozano e Matteo Politano? (AreaNapoli.it)

INSIGNE - "Quasi tutti i giorni ho sentito lui e Di Lorenzo e gli facevo l'in bocca al lupo prima delle partite. Queste le parole di Politano:. . NAPOLI-VERONA - "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo. (Calciomercato.com)

Io guardo la mia squadra e dico che possiamo fare un buon campionato" Incontro tra i tifosi del Napoli, Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. (Calciomercato.com)