Verissimo, anticipazioni: la Toffanin ospita due big di Sanremo. E Barbara Alberti si confessa

Spazio poi al Grande Fratello Vip: direttamente dalla Casa arriva Barbara Alberti, pronta a spiegare quali sono i veri motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il gioco.

Stavolta, però, non ci sarà spazio per la discussa lite tra Morgan e Bugo: ad arrivare in studio saranno Rita Pavone ed Enrico Nigiotti.

La prima grande notizia per la puntata di sabato 15 febbraio riguarda l’arrivo di due big di Sanremo 2020.

Infine, arriverà anche Silvia Provvedi, che parlerà per la prima volta in tv della sua maternità e rivelerà il sesso del futuro primogenito che nascerà a giugno. (DiLei)

Su altre fonti

Ecco alcune anticipazioni: in studio due grandi cantanti italiane, scopriamo insieme di chi si tratta. Ospiti Verissimo 15 febbraio 2020: in studio da Silvia Toffanin due grandi cantanti italiane e tanti altri personaggi importanti, ecco tutte le anticipazioni. (SoloGossip.it)

Continua dopo la foto. ita Pavone torna in tv. (Caffeina Magazine)

Nella sua intervista con Silvia Toffanin,, parlerà non solo della sua esperienza nella casa, ma della sua (Mediaset Play)

Il dolore per la morte del fratello. Nell’ultimo anno non c’è stata solo la rivalsa costituita dal trovarsi a cantare al festival musicale più importante d’Italia. Nell’ultimo anno la Pavone ha dovuto vivere il dolore ci una grandissima perdita: “Ho avuto delle batoste sul piano personale nell’ultimo anno che sono riuscita a superare: la morte di mio fratello minore. (Thesocialpost.it)

Ai microfoni del talk show ringrazia Amadeus che l’ha voluta: "Credevo di non essere stata scelta. Amadeus non ha tenuto conto della mia età, ma ha sentito la voce e l’energia. (Mediaset Play)

Spazio al cinema con Gabriele Muccino, che presenterà in studio il suo nuovo film “Gli Anni Più Belli”, in questo periodo nelle sale. Pubblicità. Domani, alle ore 16, su Canale 5, torna “Verissimo” di Silvia Toffanin. (NonSoloRiciclo)