Petagna: "Kvaratskhelia? Si notava subito che era forte, c'è una cosa che mi ha impressionato quando è arrivato in ritiro"

Napoli Magazine SPORT

Petagna: "Kvaratskhelia? Si notava subito che era forte, c'è una cosa che mi ha impressionato quando è arrivato in ritiro" Nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, l'attaccante del Monza Andrea Petagna ha parlato anche di Khvicha Kvaratskhelia: "Com'è Kvaratskhelia visto da vicino? Quando è arrivato in ritiro mi ha impressionato per la personalità che metteva anche nell’uno contro uno in allenamento. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Redazione ITASportPress Quando lanci la pietra, non puoi poi ritirare la mano. La questione attaccanti della Nazionale Italiana ha scatenato una vera e propria bufera di critiche, come la scelta di convocare Mateo Retegui. (ItaSportPress)

Per Hartmann, le funzioni fondamentali dell’Io sono:. funzioni dell’adattamento, dove l’adattamento è sempre una relazione reciproca tra organismi e ambiente. L’Io di Heinz Hartmann. (Periodico Daily)

MilanNews.it Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante del Monza, Andrea Petagna, che fra le altre cose si sofferma anche sulla sfida di Champions che vedrà sfidarsi Milan e Napoli, le sue ex squadre: "In coppa c’è un altro tipo di pressione, si gioca su due partite. (Milan News)

Compreso il sindaco Gaetano Manfredi, che ha parlato della stagione della squadra di Spalletti a La Gazzetta dello Sport. Napoli, le parole del sindaco. Manfredi ha dunque analizzato la stagione vissuta fino ad ora dal Napoli, ipotizzando poi l’idea migliore per un’eventuale festa Scudetto. (Calcio In Pillole)

Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante Andrea Petagna, che tra Monza, Napoli e passato al Milan racconta anche i rapporti con due presidenti vulcanici come De Laurentiis e Berlusconi: "Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Milan News)

Berlusconi lo conosco da quando ero al Milan, già (Calciomercato.com)