Tom Clancy's XDefiant arriva il trailer con l'annuncio dell'ultimo capolavoro

Tom Clancy's XDefiant arriva il trailer con l'annuncio dell'ultimo capolavoro
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

“Tom Clancy’s XDefiant è un frenetico arena shooter da giocare gratuitamente, che combina intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate di squadre di pistoleri, chiamati Ribelli, in lotta per il dominio“.

Tom Clancy’s XDefiant, che la battaglia abbia inizio. Su YouTube è già online il trailer di gameplay del gioco Ubisoft, tratto dal franchise di Tom Clancy, acclamato scrittore e sceneggiatore prematuramente scomparso nel 2013, anche autore di videogiochi, famoso soprattutto per i suoi romanzi di spionaggio. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’equipaggiamento potrà essere modificato in tantissimi modi, così come le abilità. Le fazioni saranno Wolves (Tom Clancy’s Ghost Recon), Echelon (Tom Clancy’s Splinter Cell), Outcasts e Cleaners (Tom Clancy’s The Division). (Tech Princess)

XDefiant immergerà il giocatore in prima linea nell’universo di Tom Clancy e nelle sue location iconiche, tra mappe al chiuso e all’aperto, che assicurano un gameplay fluido e impegnativi, imprevedibili scontri (PlayStationBit)

Toma Clancy’s XDefiant è progettato per essere un gioco di servizio live e Ubisoft si impegnerà a supportare il gioco dopo il lancio e a fornire più contenuti con il passare del tempo. Tom Clancy’s XDefiant è uno sparatutto in prima persona free-to-play dal ritmo frenetico appena annunciato proveniente da Ubisoft San Francisco. (vigamusmagazine)

Tom Clancy's XDefiant esclusiva Ubisoft Connect su PC

Con un messaggio arrivato da poco, Ubisoft ha preso la decisione di chiudere i server di Tom Clancy’s Elite Squad, il gioco mobile free-to-play che aveva presentato ufficialmente ad agosto dello scorso anno. (Game Legends)

In un post sul sito ufficiale del gioco, il team ha confermato che non verranno più rilasciati nuovi aggiornamenti. Annunciato alla conferenza Ubisoft dell’E3 2019, Tom Clancy’s Elite Squad è stato rilasciato ad agosto 2020 e l’abbandono del supporto dopo solo un anno fa pensare che le cose, purtroppo, non siano andate nel migliore dei modi. (Gamesvillage)

Tom Clancy’s XDefiant: una miniera d’oro tutta per Ubisoft? Di Tom Clancy’s XDefiant ti abbiamo già parlato un po’ qui. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr