Tom Clancy's Elite Squad: Ubisoft conferma la chiusura dei server

“Saluti Comandanti,. È con grande tristezza che annunciamo che non rilasceremo più nuovi contenuti per Elite Squad

In un post sul sito ufficiale del gioco, il team ha confermato che non verranno più rilasciati nuovi aggiornamenti.

Annunciato alla conferenza Ubisoft dell’E3 2019, Tom Clancy’s Elite Squad è stato rilasciato ad agosto 2020 e l’abbandono del supporto dopo solo un anno fa pensare che le cose, purtroppo, non siano andate nel migliore dei modi. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altri giornali

Di Tom Clancy’s XDefiant ti abbiamo già parlato un po’ qui. Ubisoft ha infatti confermato che il titolo, per quanto riguarda la versione PC, rimarrà limitato a Ubisoft Connect. (iCrewPlay.com)

Sviluppato da Ubisoft San Francisco, Tom Clancy's XDefiant promette sparatorie realistiche con classi personalizzate, rappresentate come fazioni con abilità speciali. Il trailer di oggi non ci racconta molto di più, ma consegna quel poco che aveva con un tocco animato (Fastweb.it)

Si tratta anche in questo caso di uno sparatutto multiplayer, che si basa ovviamente sui vari capitoli della saga di Tom Clancy. Come abbiamo visto in The Division, anche in Tom Clancy’s XDefiant potremo disporre di uno sciame di droni, oppure di una classe healer con poteri curativi sia di gruppo che singoli. (Tech4Dummies)

Questo messaggio è stato pubblicato proprio oggi, dopo l’annuncio dell’ultimo update ufficiale del gioco, che vedrà la chiusura ufficiale dei server il prossimo 4 ottobre 2021. A message from the team: pic. (Game Legends)

Per il prossimo futuro, il gioco sarà fruibile solo su PC con l’app Ubisoft Connect, un tempo nota come Uplay. Hyper Scape, ancora un altro battle royale free-to-play dell’editore francese, è arrivato su Epic Games Store lo scorso agosto (Game Legends)

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il reveal di Tom Clancy’s XDefiant e la relativa panoramica, presa dal sito ufficiale del gioco Tom Clancy’s XDefiant, nuovissimo arena shooter multiplayer e free-to-play in fase di sviluppo da Ubisoft San Francisco, è stato annunciato a sorpresa per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, senza però una data di uscita effettiva. (GameScore)