Tom Clancy's Elite Squad: Ubisoft conferma la chiusura dei server

Tom Clancy's Elite Squad: Ubisoft conferma la chiusura dei server
Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

“Saluti Comandanti,. È con grande tristezza che annunciamo che non rilasceremo più nuovi contenuti per Elite Squad

In un post sul sito ufficiale del gioco, il team ha confermato che non verranno più rilasciati nuovi aggiornamenti.

Annunciato alla conferenza Ubisoft dell’E3 2019, Tom Clancy’s Elite Squad è stato rilasciato ad agosto 2020 e l’abbandono del supporto dopo solo un anno fa pensare che le cose, purtroppo, non siano andate nel migliore dei modi. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altri giornali

Sviluppato da Ubisoft San Francisco, Tom Clancy's XDefiant promette sparatorie realistiche con classi personalizzate, rappresentate come fazioni con abilità speciali. Il trailer di oggi non ci racconta molto di più, ma consegna quel poco che aveva con un tocco animato (Fastweb.it)

Dopo aver anticipato il gioco nelle ultime 24 ore, lo sviluppatore ha finalmente annunciato l’ultimo gioco della serie Tom Clancy tramite una diretta streaming. Tom Clancy’s XDefiant è uno sparatutto in prima persona free-to-play dal ritmo frenetico appena annunciato proveniente da Ubisoft San Francisco. (vigamusmagazine)

Ubisoft ha annunciato un nuovo sparatutto in prima persona Free-to-Play: stiamo parlando di Tom Clancy’s XDefiant. L’esperienza offerta sarà molto diversa rispetto a quella a cui la saga Tom Clancy’s aveva abituato i fan. (Tech Princess)

Tom Clancy’s XDefiant: ufficiale il nuovo free-to-play di Ubisoft!

Ubisoft annuncia il nuovo FPS free-to-play Tom Clancy’s XDefiant, una miscela di adrenalinico combattimento in arena 6-v-6 con abilità di squadra. Le Fazioni e i personaggi che le compongono sono tutte ispirate dai giochi di Tom Clancy e dal loro background. (Senza Linea)

Per il prossimo futuro, il gioco sarà fruibile solo su PC con l’app Ubisoft Connect, un tempo nota come Uplay. Hyper Scape, ancora un altro battle royale free-to-play dell’editore francese, è arrivato su Epic Games Store lo scorso agosto (Game Legends)

Come abbiamo visto in The Division, anche in Tom Clancy’s XDefiant potremo disporre di uno sciame di droni, oppure di una classe healer con poteri curativi sia di gruppo che singoli. Si tratta anche in questo caso di uno sparatutto multiplayer, che si basa ovviamente sui vari capitoli della saga di Tom Clancy. (Tech4Dummies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr