Ubisoft annuncia Tom Clancy’s XDefiant con un trailer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel gioco si potrà personalizzare un Ribelle in funzione del proprio stile di gioco, scegliendo fazione, tratti, abilità e ultra.

Si tratta di un frenetico arena shooter gratuito che combina intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate.

Il personaggio potrà inoltre scegliere l’equipaggiamento tra un arsenale di armi primarie e secondarie, accessori e dispositivi, per scendere sul campo di battaglia con un armamentario completo

Ubisoft ha annunciato un nuovo sparatutto multiplayer in prima persona intitolato Tom Clancy’s XDefiant. (Webnews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quel misterioso nuovo titolo firmato Tom Clancy si è finalmente rivelato al grande pubblico. Ubisoft ha infatti confermato che il titolo, per quanto riguarda la versione PC, rimarrà limitato a Ubisoft Connect. (iCrewPlay.com)

Quali sono gli obiettivi di Ubisoft con questo nuovo capitolo della celebre saga? Come abbiamo visto in The Division, anche in Tom Clancy’s XDefiant potremo disporre di uno sciame di droni, oppure di una classe healer con poteri curativi sia di gruppo che singoli. (Tech4Dummies)

Tom Clancy’s XDefiant, nuovissimo arena shooter multiplayer e free-to-play in fase di sviluppo da Ubisoft San Francisco, è stato annunciato a sorpresa per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, senza però una data di uscita effettiva. (GameScore)

Ubisoft sta realizzando un nuovo sparatutto free-to-play chiamato Tom Clancy's XDefiant. Il trailer di oggi non ci racconta molto di più, ma consegna quel poco che aveva con un tocco animato (Fastweb.it)

A message from the team: pic. Questo messaggio è stato pubblicato proprio oggi, dopo l’annuncio dell’ultimo update ufficiale del gioco, che vedrà la chiusura ufficiale dei server il prossimo 4 ottobre 2021. (Game Legends)

Niente Epic Games Store, a proposito. Per il prossimo futuro, il gioco sarà fruibile solo su PC con l’app Ubisoft Connect, un tempo nota come Uplay. (Game Legends)