CR7 colpisce la raccattapalle con una pallonata: ecco com'è andata a finire

il Giornale SPORT

Cristiano sogna di rivincerla con la maglia dello United con cui la vinse la prima volta 13 anni fa e sarebbe davvero una storia bellissima per un fuoriclasse senza tempo

Campione in campo e fuori. Cristiano Ronaldo prima dell'inizio della partita si era reso protagonista di un episodio che fortuntamente non ha avuto conseguenze.

L'ex Juventus, però, detiene anche il record di reti e di assist nella competizione. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

4 Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, l'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha messo nel proprio mirino la panchina del Manchester United con Solskjaer che scricchiola dopo il passo falso contro lo Young Boys e un'idea in testa, quella di far tornare grande Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

"Fossi stato il suo allenatore gli avrei detto di smetterla e di mettersi seduto". CR7 ha firmato il vantaggio, poi ha incassato il pari degli svizzeri e al 72' è uscito e ha incitato i compagni quasi come fosse un allenatore aggiunto. (Tuttosport)

pic.twitter.com/naTlNMop8L — Jesse Lingard (@JesseLingard) September 15, 2021. Foto: Twitter Lingard Everytime I pull on the shirt, I hope people understand what it means to me. (alfredopedulla.com)

A pochi giorni dall’episodio, però, la donna racconta di aver già incontrato e discusso con il centravanti in passato. Cinque anni fa, quando Ronaldo giocava ancora nel Real Madrid, Marisa lavorava come ufficiale di campo in Svizzera (Chiamarsi Bomber)

Ronaldo ha continuato a segnare un gol per il Manchester United, ma la squadra è uscita dal BSC Young Boys e ha perso 2-1. Marcio Machado/Eurasia Sport Images/Getty. Mentre Cristiano Ronaldo Partito alla grande dopo essere tornato al Manchester United, potrebbe aver bisogno di lavorare sul suo obiettivo dopo aver inviato una palla in volo verso un ospite rassicurante martedì. (Pianeta Strega)

Il suo inizio di stagione è già stato strepitoso, con 4 reti e 1 assist in 5 presenze complessive tra Premier League e Champions League. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, il Manchester United è al lavoro per rinnovare il contratto di Bruno Fernandes. (Calcio In Pillole)