Champions, Ronaldo colpisce una steward prima della partita e le regala la sua maglia

Sky Tg24 SPORT

A fine partita, il portoghese le regala la sua maglietta proprio come fece nel 2018 a Kiev. È sempre bello poter ammirare i propri idoli durante il riscaldamento prima di una partita, specie se di Champions League.

Soprattutto se sei una steward e se sta tirando Cristiano Ronaldo.

È accaduto durante il riscaldamento di Young Boys - Manchester United.

Gioca 70 minuti, segna il gol del momentaneo 0-1 (finirà 2-1 per gli svizzeri) e a fine partita torna dalla steward per regalarle la sua maglia

Compresa l’assistente alla sicurezza che stava prestando servizio il 14 settembre allo Stadion Wankdorf di Berna, in Svizzera, per la prima partita del girone di Champions tra i padroni di casa Young Boys contro il Manchester United. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Una presa di posizione che non è piaciuta a Ferdinand: "È spavalderia per i tifosi. Cristiano è fatto così, vuole vincere sempre e se deve mettersi accanto all'allenatore a gridare istruzioni per ottenere la vittoria, lo fa e basta sfruttando il suo carisma", ha spiegato a BT Sport (Tuttosport)

Il suo inizio di stagione è già stato strepitoso, con 4 reti e 1 assist in 5 presenze complessive tra Premier League e Champions League. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, il Manchester United è al lavoro per rinnovare il contratto di Bruno Fernandes. (Calcio In Pillole)

pic.twitter.com/naTlNMop8L — Jesse Lingard (@JesseLingard) September 15, 2021. Foto: Twitter Lingard Esco sempre con la voglia di fare il meglio per il club, la squadra e i tifosi. (alfredopedulla.com)

4 Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, l'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha messo nel proprio mirino la panchina del Manchester United con Solskjaer che scricchiola dopo il passo falso contro lo Young Boys e un'idea in testa, quella di far tornare grande Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

? Zidane 👀 — محمد الكعبي (@Qatari) September 16, 2021. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Il Manchester United perde per 2-1 contro lo Young Boys nella prima partita della fase a gironi della Champions League. A pochi giorni dall’episodio, però, la donna racconta di aver già incontrato e discusso con il centravanti in passato. (Chiamarsi Bomber)