Champions, Ronaldo colpisce una steward prima della partita e le regala la sua maglia

Champions, Ronaldo colpisce una steward prima della partita e le regala la sua maglia
Altri dettagli:
Sky Tg24 SPORT

A fine partita, il portoghese le regala la sua maglietta proprio come fece nel 2018 a Kiev. È sempre bello poter ammirare i propri idoli durante il riscaldamento prima di una partita, specie se di Champions League.

Soprattutto se sei una steward e se sta tirando Cristiano Ronaldo.

È accaduto durante il riscaldamento di Young Boys - Manchester United.

Gioca 70 minuti, segna il gol del momentaneo 0-1 (finirà 2-1 per gli svizzeri) e a fine partita torna dalla steward per regalarle la sua maglia

Compresa l’assistente alla sicurezza che stava prestando servizio il 14 settembre allo Stadion Wankdorf di Berna, in Svizzera, per la prima partita del girone di Champions tra i padroni di casa Young Boys contro il Manchester United. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Spiacevole episodio prima della partita di Champions League in Svizzera tra Young Boys e Manchester United. Durante il riscaldamento Ronaldo ha involontariamente colpito una steward con una pallonata. (AreaNapoli.it)

L'allenatore francese sarebbe il preferito in virtù degli ottimi rapporti con Ronaldo e Varane ai tempi del Real Madrid e della grande stima che ha per Pogba Secondo la stampa inglese, il tecnico norvegese è a rischio esonero se non dovesse riuscire a dare una sterzata alla stagione europea dello United. (Tuttosport)

Falsa partenza per i Red Devils in Champions League. A fine partita, attravrso i social, è arrivato il messaggio del campione portoghese ex Juventus: "Non è stato il risultato che volevamo, ma ora è il momento di recuperare bene e concentrarsi sulla prossima partita! (ilBianconero)

Ronaldo allenatore al posto di Solskjaer, Ferdinand: "Si sedesse!"

4 Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, l'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha messo nel proprio mirino la panchina del Manchester United con Solskjaer che scricchiola dopo il passo falso contro lo Young Boys e un'idea in testa, quella di far tornare grande Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

L’ex Juventus, durante l’allenamento, tira il pallone e accidentalmente colpisce la steward, Marisa Nobile. Il Manchester United perde per 2-1 contro lo Young Boys nella prima partita della fase a gironi della Champions League. (Chiamarsi Bomber)

Rio Ferdinand, leggenda del Manchester United, boccia l'atteggiamento che Cristiano Ronaldo ha avuto in panchina dopo che Solskjaer l'ha sostituito sull1-1 contro lo Young Boys in Champions League. Una presa di posizione che non è piaciuta a Ferdinand: "È spavalderia per i tifosi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr