Manchester United sconfitto a Berna, Ronaldo sui social: "Non il risultato che volevamo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cristiano Ronaldo ha commentato sui social dopo il 2-1 subito contro lo Young Boys: "Non era il risultato che volevamo, ma ora è il momento di recuperare bene e mantenere l'attenzione per la prossima partita!

Manchester United sconfitto a Berna, Ronaldo sui social: "Non il risultato che volevamo". vedi letture. Il suo gol non è bastato al Manchester United per evitare la sconfitta (a sorpresa) in Svizzera (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Manchester United perde per 2-1 contro lo Young Boys nella prima partita della fase a gironi della Champions League. Il ricordo della steward colpita da Ronaldo: “Avevo discusso con lui qualche anno fa”. (Chiamarsi Bomber)

4 Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, l'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha messo nel proprio mirino la panchina del Manchester United con Solskjaer che scricchiola dopo il passo falso contro lo Young Boys e un'idea in testa, quella di far tornare grande Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Una presa di posizione che non è piaciuta a Ferdinand: "È spavalderia per i tifosi. "Fossi stato il suo allenatore gli avrei detto di smetterla e di mettersi seduto". (Tuttosport)

Il PSG sarebbe disposto ad offrire ben 12 milioni di euro a Zidane a partire dal 2022. Zidane 👀 — محمد الكعبي (@Qatari) September 16, 2021. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Approdato al Manchester United nel gennaio 2020 per 63 milioni di euro, è presto diventato una delle colonne portanti della squadra di Ole Gunnar Solskjaer. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, il Manchester United è al lavoro per rinnovare il contratto di Bruno Fernandes. (Calcio In Pillole)

pic.twitter.com/naTlNMop8L — Jesse Lingard (@JesseLingard) September 15, 2021. Foto: Twitter Lingard Everytime I pull on the shirt, I hope people understand what it means to me. (alfredopedulla.com)