Toro in emergenza per il Napoli: su chi potrà contare Juric

Tuttosport SPORT

Difficilmente di novanta minuti. Situazione complicata per Juric. E qui la situazione si complica

Il centrocampista è rientrato a Torino con un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale che ieri l’ha escluso dall’allenamento.

Ha defezioni un po’ in ogni reparto, il Toro, ma è sempre sulla trequarti che la scure della malasorte miete più vittime.

i mancava lo stop di Linetty , che si somma a quello di Rodriguez - entrambi reduci dagli impegni con le nazionali - a limitare ulteriormente le scelte di Juric . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante della nazionale italiana prenderà parte alla gara di campionato contro il Napoli. Napoli e Torino si affronteranno domenica alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona (ottava giornata di campionato). (AreaNapoli.it)

Ma l'arrivo della data del rientro sembra essere più vicino del previsto, stando a quanto rende noto la Gazzetta dello Sport. L'allenatore non sta aspettando altro che il capitano granata, siccome: "Juric non vede l'ora di poterlo schierare a pieno regime perché Belotti incarna il giocatore ideale per il suo modo di concepire il calcio: sempre in movimento, sempre battagliero, con in testa sempre l'obiettivo del gol", chiude il quotidiano (Spazio Napoli)

All’ultima giornata della scorsa stagione si sono infatti scontrati con il Verona dell’attuale tecnico granata in un match da dentro o fuori sul fronte Champions. Dopo il match sono emerse tante polemiche ed insinuazioni circa la presunta intenzione di Juric di aiutare la Juventus ad andare in Champions, cosa poi avvenuta. (Toro.it)

Luigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, si è proiettato alla prossima sfida della compagine di Luciano Spalletti: quella contro il Torino di Juric. Gigi Pavarese ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in radio: "Il mio pronostico? (AreaNapoli.it)

A parte anche Linetty per un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale riportato in Nazionale. In gruppo Brekalo e Zima, dopo gli impegni con le rispettive selezioni nazionali (Corriere dello Sport.it)

Non sono molti i dubbi delle giornate di vigilia per Ivan Juric, pronto a varare un modulo tattico più simile ad un 3-5-2 che a quello consueto che prevede la presenza di due esterni in appoggio al riferimento offensivo Sanabria. (Torino Granata)