Juric pronto a dare battaglia: vuole confermarsi bestia nera del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La trasferta del Maradona rappresenta uno snodo importante per la stagione granata e per la consapevolezza che la squadra piemontese potrebbe raggiungere proprio contro la prima della classe.

Dopo la rivoluzione delle ultime settimane, passata attraverso il divorzio con il precedente staff medico e le dichiarazioni di Urbano Cairo che ha lasciato intendere a chiare lettere le intenzioni di Belotti, il Torino di riavvicina al campionato con uno Juric particolarmente motivato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli e Torino si affronteranno domenica alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona (ottava giornata di campionato). L'attaccante della nazionale italiana prenderà parte alla gara di campionato contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Dopo il match sono emerse tante polemiche ed insinuazioni circa la presunta intenzione di Juric di aiutare la Juventus ad andare in Champions, cosa poi avvenuta. Juric, col Verona un pareggio che è costato la Champions al Napoli (Toro.it)

Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. Per carità, non bisogna sottovalutare nessun avversario e quella del Torino è una compagine che sta facendo complessivamente (AreaNapoli.it)

Lukic, Mandragora e Pobega sembrano i prescelti per dare densità e qualità al reparto di centrocampo, anche se il gioiello scuola Milan si sta allenando a parte per un fastidio fisico che non ne dovrebbe comunque mettere in dubbio la presenza in campo. (Torino Granata)

Ma l'arrivo della data del rientro sembra essere più vicino del previsto, stando a quanto rende noto la Gazzetta dello Sport. Una pura questione di tenuta atletica, ovvio". (Spazio Napoli)

Terapie e lavoro aerobico per Verdi. In gruppo Brekalo e Zima, dopo gli impegni con le rispettive selezioni nazionali (Corriere dello Sport.it)