Napoli, Specchia: 'Deluso da due azzurri: c'entrano poco con questa squadra'

Napoli, Specchia: 'Deluso da due azzurri: c'entrano poco con questa squadra'
AreaNapoli.it SPORT

Si fa il nome di Bremer per la sua sostituzione, ma arriverebbe solo nella prossima stagione, non certamente a gennaio".

L'allenatore Paolo Specchia, ospite spesso in tanti salotti televisivi locali e non, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Il Napoli sta facendo molto bene.

Paolo Specchia si è proiettato anche alla sfida del Maradona col Torino: "Le squadre di Ivan Juric non sono mai semplici da affrontare, giocano uomo contro uomo". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore non sta aspettando altro che il capitano granata, siccome: "Juric non vede l'ora di poterlo schierare a pieno regime perché Belotti incarna il giocatore ideale per il suo modo di concepire il calcio: sempre in movimento, sempre battagliero, con in testa sempre l'obiettivo del gol", chiude il quotidiano Una pura questione di tenuta atletica, ovvio". (Spazio Napoli)

Lukic, Mandragora e Pobega sembrano i prescelti per dare densità e qualità al reparto di centrocampo, anche se il gioiello scuola Milan si sta allenando a parte per un fastidio fisico che non ne dovrebbe comunque mettere in dubbio la presenza in campo. (Torino Granata)

Juric dovrà quindi essere bravo ad impedire l’avanzata avversaria interrompendone la scia positiva per ripartire al meglio dopo la pausa nazionali ed evitare che il Napoli restituisca il favore Juric, col Verona un pareggio che è costato la Champions al Napoli. (Toro.it)

Torino, Juric si prepara al Napoli. Sovraccarico per Linetty

In gruppo Brekalo e Zima, dopo gli impegni con le rispettive selezioni nazionali Terapie e lavoro aerobico per Verdi. (Corriere dello Sport.it)

Sono sicuro che Luciano Spalletti avrà la meglio nella sfida contro Ivan Juric. Gigi Pavarese ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in radio: "Il mio pronostico? (AreaNapoli.it)

L'attaccante della nazionale italiana prenderà parte alla gara di campionato contro il Napoli. "Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr