SBK Misano, Rinaldi domina nelle libere. Gonzalez e Steeman primi nelle Supersport

Sky Sport SPORT

In quinta posizione troviamo Garrett Gerloff, con una Yamaha R1 sicuramente a suo agio tra le curve del circuito romagnolo.

Veloce Bassani, problema tecnico in FP1 per Redding.

Rinaldi comanda le libere Superbike davanti a Lowes e Razgatlioglu, quarto Rea.

Sesto crono per Federico Caricasulo seguito da Jules Cluzel e un’altra wild card, Filippo Fuligni

Dietro di lui si piazzano i due leader della classifica, Steven Odendaal e Dominique Aegerter, mentre Niki Tuuli chiude quarto davanti alla velocissima wild card Roberto Mercandelli. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Superbike su Sky, orari TV della diretta del GP a Misano. Il programma del GP dell'Emilia Romagna a Misano comincia venerdì 11 giugno per le prove libere mentre sabato 12 giugno ci saranno la Superpole e Gara-1. (Sport Fanpage)

Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. (La Gazzetta dello Sport)

La sede del terzo round è l’autodromo di Misano Adriatico, pista intitolata a Marco Simoncelli che annualmente accoglie anche il Motomondiale a settembre. Il pluricampione della Kawasaki ha 110 punti contro i 75 del turco Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha) e 75 del connazionale Scott Redding (Ducati). (OA Sport)

SSP600 Misano, FP2: Manuel Gonzalez si conferma velocissimo “La mattina è stata disastrosa”, spiega Rea a fine giornata. (Motosprint.it)

Chaz Davies è quarto e per uno come lui, che in prova non parte mai a razzo, questa è una buona notizia. Questa mattina le superbike sono tornate al Misano World Circuit per dare inizio al terzo round del Campionato mondiale. (Moto.it)

Il britannico non potrà scendere in pista nei venti minuti iniziali Invece Scott Redding ha completato il giro, imboccando la via del box. (Corse di Moto)