Quella (s)volta che: Il coraggio di Carl Fogarty al Nurburgring

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint.it SPORT

Il giro dopo Edwards rischiò di fare la stessa fine ma riuscì a controllare l’imbarcata.

Fogarty vinse con 7”262 su Slight e mezzo minuto su Corser

Due settimane prima a Monza, Carl Fogarty aveva colto una doppietta, portando a 55 punti il suo vantaggio su Colin Edwards e a 60 sul compagno di marca Troy Corser.

Dal 2017, quando si corse all’EuroSpeedway di Lausitz, il Mondiale delle derivate di serie non fa più tappa in Germania (Motosprint.it)

Su altri media

Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il britannico non potrà scendere in pista nei venti minuti iniziali Scott Redding con la Ducati fumante non si è fermato subito nella FP1. (Corse di Moto)

Questa mattina le superbike sono tornate al Misano World Circuit per dare inizio al terzo round del Campionato mondiale. Chaz Davies è quarto e per uno come lui, che in prova non parte mai a razzo, questa è una buona notizia. (Moto.it)

Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco gli orari TV e dove vedere le gare del GP di Misano della SBK su TV8:. Sabato 12 giugno. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8 Domenica 6 giugno. (Sport Fanpage)

“La mattina è stata disastrosa”, spiega Rea a fine giornata. SSP600 Misano, FP2: Manuel Gonzalez si conferma velocissimo (Motosprint.it)