Venduta la Kawasaki 2016 di Rea: il prezzo è da capogiro

Venduta la Kawasaki 2016 di Rea: il prezzo è da capogiro
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

CIFRA SUPER — La competizione per accaparrarsi questa Kawasaki è iniziata il 25 maggio ed è proseguita per 10 giorni.

Ieri è stata venduta all'asta e a un prezzo davvero notevole.

Il sei volte campione del mondo Superbike ha messo all'asta una ZX-10R appartenente alla sua collezione, con cui solitamente si allenava.

Le sorprese per il proprietario della moto, però, non finiranno qui: infatti potrà incontrare personalmente Rea, che gli spiegherà le particolarità della ZX-10R

Tra le fortunate c'è sicuramente una Kawasaki ZX-10R del 2016 che rientrava nella collezione privata di Jonathan Rea (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Lo vorrei qui anche domani.”. Parlando del lavoro svolto nei test dice: “Nei test abbiamo fatto un lavoro diverso, cercando di trovare un nostro set up ma oggi quel set up non ha funzionato. Abbiamo provato anche ad Aragon ma arrivati alla gara il set up non era quello del test. (Motosprint.it)

E' di Toprak Razgtlioglu il miglior riferimento cronometrico della prima sessione di prove libere al Misano World Circuit Marco Simoncelli per la classe Superbike. Problemi tecnici per Redding, 12°. In top ten anche Alvaro Bautista con la seconda Honda CBR1000RR-R e la prima BMW, ovvero quella di Michael Van Der Mark. (Motosprint.it)

Il pilota Ducati riesce a capitalizzare nel secondo turno quello che non era riuscito ad ottenere la mattina, diventando di fatto l'uomo da battere. Rinaldi mette dietro di sé il duo Kawasaki, più efficace in questa seconda sessione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

LIVE Superbike, GP Misano 2021 in DIRETTA: Rinaldi svetta nella FP2! Kawasaki e Yamaha inseguono il padrone di casa

Dal 2017, quando si corse all’EuroSpeedway di Lausitz, il Mondiale delle derivate di serie non fa più tappa in Germania. Il giro dopo Edwards rischiò di fare la stessa fine ma riuscì a controllare l’imbarcata. (Motosprint.it)

Michael Rinaldi chiude al comando il venerdi della Superbike a Misano. Scott Redding accerchiato. Michael Rinaldi, sul tracciato amico, è una solida minaccia alla supremazia di Jonathan Rea (Corse di Moto)

Programmazione GP Misano Superbike – Orari GP Misano Superbike. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle prove libere del Gran Premio di Misano per quanto riguarda la Superbike. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr