Venduta la Kawasaki 2016 di Rea: il prezzo è da capogiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

CIFRA SUPER — La competizione per accaparrarsi questa Kawasaki è iniziata il 25 maggio ed è proseguita per 10 giorni.

Ieri è stata venduta all'asta e a un prezzo davvero notevole.

Il sei volte campione del mondo Superbike ha messo all'asta una ZX-10R appartenente alla sua collezione, con cui solitamente si allenava.

Le sorprese per il proprietario della moto, però, non finiranno qui: infatti potrà incontrare personalmente Rea, che gli spiegherà le particolarità della ZX-10R

Tra le fortunate c'è sicuramente una Kawasaki ZX-10R del 2016 che rientrava nella collezione privata di Jonathan Rea (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ecco gli orari TV e dove vedere le gare del GP di Misano della SBK su TV8:. Sabato 12 giugno. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8 Domenica 6 giugno. (Sport Fanpage)

Invece Scott Redding ha completato il giro, imboccando la via del box. Il britannico non potrà scendere in pista nei venti minuti iniziali (Corse di Moto)

Alex Lowes imita il suo più illustre compagno di squadra e lavora al set up della sua moto terminando undicesimo davanti a Scott Redding Questa mattina le superbike sono tornate al Misano World Circuit per dare inizio al terzo round del Campionato mondiale. (Moto.it)

Il pilota della Kawasaki ha poi indicato quelli che potrebbero essere i suoi principali avversari per le gare del weekend: “Rinaldi è andato davvero forte, così come anche Razgatlioglu. Pirelli ha fatto un buon lavoro, ma non avendo riferimenti andrà studiata a fondo prima di poterla sfruttare al meglio”. (Motosprint.it)

Onestamente penso che se chiedi a qualsiasi altro pilota del paddock, l’80% ti dirà la mia stessa cosa, ovvero che con un problema tecnico si ritorna ai box. Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. (La Gazzetta dello Sport)