Venduta la Kawasaki 2016 di Rea: il prezzo è da capogiro

La Gazzetta dello Sport SPORT

CIFRA SUPER — La competizione per accaparrarsi questa Kawasaki è iniziata il 25 maggio ed è proseguita per 10 giorni.

Ieri è stata venduta all'asta e a un prezzo davvero notevole.

Il sei volte campione del mondo Superbike ha messo all'asta una ZX-10R appartenente alla sua collezione, con cui solitamente si allenava.

Le sorprese per il proprietario della moto, però, non finiranno qui: infatti potrà incontrare personalmente Rea, che gli spiegherà le particolarità della ZX-10R

Tra le fortunate c'è sicuramente una Kawasaki ZX-10R del 2016 che rientrava nella collezione privata di Jonathan Rea (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Scott Redding con la Ducati fumante non si è fermato subito nella FP1. Invece Scott Redding ha completato il giro, imboccando la via del box. (Corse di Moto)

Appuntamento alle 10.30 per la Diretta Live della prima sessione di prove libere della Superbike a Misano rogrammazione GP Misano Superbike – Orari GP Misano Superbike. (OA Sport)

“È stata una penalità dura – prosegue Redding – perché non sapevo davvero e tutti sarebbero stati nella mia stessa situazione. Onestamente penso che se chiedi a qualsiasi altro pilota del paddock, l’80% ti dirà la mia stessa cosa, ovvero che con un problema tecnico si ritorna ai box. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Dal 2017, quando si corse all’EuroSpeedway di Lausitz, il Mondiale delle derivate di serie non fa più tappa in Germania. Il giro dopo Edwards rischiò di fare la stessa fine ma riuscì a controllare l’imbarcata. (Motosprint.it)

Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. A 34 anni compiuti, il nordirlandese sa di non avere molte stagioni davanti: “Ho un contratto per il 2022, ma non riesco a immaginarmi mentre corro ancora a 40 anni”. (La Gazzetta dello Sport)

SSP600 Misano, FP2: Manuel Gonzalez si conferma velocissimo Pirelli ha fatto un buon lavoro, ma non avendo riferimenti andrà studiata a fondo prima di poterla sfruttare al meglio”. (Motosprint.it)